lozione e aereo

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Ciao a tutti,devo prendere l'aereo per la prima volta da quando ho iniziato la cura anticalvizie(che mi sembra stia avendo degli effetti [:2] !!!) e ho un dubbio: non è che mi gioco la lozione sottoponendola a sbalzi di pressione e temperatura come credo ci siano nella stiva di un aereo??
Voi mi potreste consigliare di portarla nel bagaglio a mano, ma ho letto da qualche parte che non si può portare alcool > 70 gradi e nel mio galenico c'è alcool etilico 80 gradi!
Mi incazzerei troppo se me la trattenessero all'aereoporto,vaglielo a spiegare tu,e per di + in english,che non voglio dar fuoco a tutto ma solo farmi ricrescere i capelli e che la mia lozione non la incendierei mai dato che costa 30 euro anche se assomiglia a una molotov....
Devo stare via solo una settimana quindi sono tentato di lasciarla a casa per non correre rischi.
Saluti a tutti

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Ciao a tutti,devo prendere l'aereo per la prima volta da quando ho iniziato la cura anticalvizie(che mi sembra stia avendo degli effetti [:2] !!!) e ho un dubbio: non è che mi gioco la lozione sottoponendola a sbalzi di pressione e temperatura come credo ci siano nella stiva di un aereo??
Voi mi potreste consigliare di portarla nel bagaglio a mano, ma ho letto da qualche parte che non si può portare alcool > 70 gradi e nel mio galenico c'è alcool etilico 80 gradi!
Mi incazzerei troppo se me la trattenessero all'aereoporto,vaglielo a spiegare tu,e per di + in english,che non voglio dar fuoco a tutto ma solo farmi ricrescere i capelli e che la mia lozione non la incendierei mai dato che costa 30 euro anche se assomiglia a una molotov....
Devo stare via solo una settimana quindi sono tentato di lasciarla a casa per non correre rischi.
Saluti a tutti

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Saluti a tutti

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Io lo porto sempre nel bagaglio a mano se non altro per paura che la boccetta si rompa (con la delicatezza con cui maneggiano le valigie)e un po per la paura che vada persa.E cmq cosi puoi controllare urti e sbalzi termici.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sia su voli nazionali che internazionali, portato il flaconcino nel bagaglio a mano senza alcun problema.

In fondo sotto il metal detector nn ci fanno nemmeno caso!!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
... io lo porto sempre nella ventiquattrore a mano ... viaggio molto per lavoro ... e non è mai stata stoppata ...
neanche sui voli internazionali , vai tranquillo ! ;-)

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sai ci sarebbe molto da discutere.. in fondo si tratta di un farmaco ed in quanto tale penso possa essere oggetto di alcune eccezioni!

Cmq nn ti faranno mai storie e la cosa più importante è arrivare lì tranquilli ed indifferenti. Ho volato molte volte, senza mai problemi!

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Ciao ragazzi,volevo informarvi che alla fine non l'ho portato con me.....
In fondo io lo metto 3 volte alla settimana,anche se secondo me dovrei usarlo di +,e quindi avrei saltato solo 2 applicazioni.
Ho preferito non rischiare;le mie paranoie erano dovute al contenuto alcolico e alle scritte sul flacone veleno e può essere considerato doping.
La prossima volta cmq lo porto e amen..
grazie a tutti