lozione dermatolocica

claus fi

Utente
20 Agosto 2004
33
0
15
Ieri ho fatto la mia prima visita dermatologica e mi è stata prescritta una lozione (che prepareranno in farmacia) a base di Estrone, Progestone, cortisone, minox e tante altre sostanze. Che dovrò fare per lungo tempo.
Qualcuno di Voi ha già fatto questo tipo di lozione?I primi risultati quando si vedono?
Ciao Ciao

claus fi

Utente
20 Agosto 2004
33
0
15
Ieri ho fatto la mia prima visita dermatologica e mi è stata prescritta una lozione (che prepareranno in farmacia) a base di Estrone, Progestone, cortisone, minox e tante altre sostanze. Che dovrò fare per lungo tempo.
Qualcuno di Voi ha già fatto questo tipo di lozione?I primi risultati quando si vedono?
Ciao Ciao

claus fi

Utente
20 Agosto 2004
33
0
15
Ciao Ciao

claus fi

Utente
20 Agosto 2004
33
0
15
Ciao Ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Claus
posta la lozione con i suoi componenti e le percentuali... vedrai che il mitico chimico Dep ed altri ti risponderanno...

A presto Cleopatra...[:)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Claus sei stato dal Dr Marliani?

Comunque si più preciso: diagnosi, formulazione della lozione, localizzazione dei problemi di capelli, età, etc etc....

Ciao[;)]
-Dep-

claus fi

Utente
20 Agosto 2004
33
0
15
Ciao Mod. Chimico, scusa il ritardo.
Si, sono stato da Dr. Maliani.
Ho 30 anni, un problema di diradamento nella zona centrale+vertice.
Ecco la lozione:

minoxidil solfato 2,5%
minox base 2,5%
progesterone 1%
ac. salicilico 1%
idrocort. butirrato 0,05%
estrone 0,03%
alcol 80° qb a ml.200

Qualcuno di Voi ha già fatto questo tipo di cura?
Spero che i capelli miniaturizzati possano riprendersi...

Ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sei in ottime mano Claus, fidati ciecamente di Marliani....
La lozione è valida quindi applicala con costanza e vedrai che i risultati ci saranno(però ci vogliono diversi mesi...)
Tienci aggiornati[;)]
Ciao