Sono andato in visita dal dott.campo,ho un leggero diradamento nel vertex,in questo punto ci sono capelli sani, misti ad altri più fini.mi ha detto che la situazione per lui è buona e sarebbe buono mantenerla così.Allo scopo mi ha prescritto degli integratori da preparare in farmacia e tra gli ingredienti da come ho visto c'è la serenoa e poi mi ha dato una lozione che in questi giorni mi stanno preparando in farmacia:dato la scrittura illegibile non sono riuscito a capirne gli ingredienti,credo siano cmq queste lozioni di estrogeni.Sò che non c'è il minox tra gli ingrdienti,in più mi ha dato da fare delle analisi.Secondo voi con questa cura riuscirò a rinfoltire quei capelli più fini,a farli ridiventare più robusti e magari più che mantenere la situazione come è avere un miglioramento anche piccolo?o ci vuole per forza il minox a questo scopo?
p.s. anche se è buona la situazione non mi accontento voglio i capelli folti che avevo 4 anni fa .
p.s. anche se è buona la situazione non mi accontento voglio i capelli folti che avevo 4 anni fa .