LOZIONE CON ANTIANDROGENI

emilianor

Utente
11 Luglio 2006
25
0
15
Buongiorno
La domanda è principalmete rivolta al Dott. Gigli ma chiunque mi voglia rispondere è ben accetto!
Utilizzo da circa 3 mesi una lozione a base di minoxidil 5% e progesterone 1%con buoni risultati, vorrei aggiungere il 17 alfa estradiolo allo 0,025% e portare il progesterone al 2%.
Premesso che applico la lozione 2 volte al giorno (1ml mattino e sera),questa variante, s efattibile, potrebbe apportare ulteriori benefici?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere.

emilianor

Utente
11 Luglio 2006
25
0
15
Buongiorno
La domanda è principalmete rivolta al Dott. Gigli ma chiunque mi voglia rispondere è ben accetto!
Utilizzo da circa 3 mesi una lozione a base di minoxidil 5% e progesterone 1%con buoni risultati, vorrei aggiungere il 17 alfa estradiolo allo 0,025% e portare il progesterone al 2%.
Premesso che applico la lozione 2 volte al giorno (1ml mattino e sera),questa variante, s efattibile, potrebbe apportare ulteriori benefici?

emilianor

Utente
11 Luglio 2006
25
0
15
Buongiorno

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Puoi aggiungere il 17 Alfa allo0,025% ladscerei stare ilprogesteone all 1%
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....