Buon giorno, mi rivolgo al dottore e a tutti gli esperti.
in passato mi sono state prescritte lozioni galeniche con alfa estradiolo,progesterone,idrocortisone e una con il ciproterone al posto del progesterone.
Ho avuto risultati quasi nulli e per questo vorrei provare a mettere tutti insieme con un po di criterio e veicolare con glicole al posto del transcutol.
vorrei una cosa del tipo:
progesterone. 1%?-2%? (Quale é il limite sicuro?)
17 alfa estradiolo. 0,025%
ciproterone acetato 0,5% oltre non voglio andare e preferirgli una % più alta di progesterone
idrocortisone 0,1%
glicole. 20% (lo stesso che ho nell'aloxidil e tollero benissimo)
tretinoina. a quale percentuale? O la evitereste? Io di irritazioni non ne ho mai sofferto
é fattibile?
quanta acqua depurata e quanto alcol(e a quale gradazione) mettereste?
la mia é un'idea con sostanze che comunque mi son state prescritte.
la formulazione che ricaverò dai vostri consigli la proporrò in ogni caso ad un dottore.
aspetto vostri consigli
grazie
in passato mi sono state prescritte lozioni galeniche con alfa estradiolo,progesterone,idrocortisone e una con il ciproterone al posto del progesterone.
Ho avuto risultati quasi nulli e per questo vorrei provare a mettere tutti insieme con un po di criterio e veicolare con glicole al posto del transcutol.
vorrei una cosa del tipo:
progesterone. 1%?-2%? (Quale é il limite sicuro?)
17 alfa estradiolo. 0,025%
ciproterone acetato 0,5% oltre non voglio andare e preferirgli una % più alta di progesterone
idrocortisone 0,1%
glicole. 20% (lo stesso che ho nell'aloxidil e tollero benissimo)
tretinoina. a quale percentuale? O la evitereste? Io di irritazioni non ne ho mai sofferto
é fattibile?
quanta acqua depurata e quanto alcol(e a quale gradazione) mettereste?
la mia é un'idea con sostanze che comunque mi son state prescritte.
la formulazione che ricaverò dai vostri consigli la proporrò in ogni caso ad un dottore.
aspetto vostri consigli
grazie