lozione antiandrogena

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Nel 2001 il dermatologo,oltre che fina e mino 2%,mi prescrisse una lozine antiandrogena così composta: ciproterone (0.3%), spironolattone (0.3%), serenoa repens (160 mg), alcool q. b. a 30 ml, benzil nicotinato (0.1%).Che ne pensate voi più esperti di me?E voi dottori?Cmq io ho abbandonato ben presto la cura,quindi non saprei dirvi se fosse efficace o meno_Ora ho deciso di combattere seriamente l'alopecia e uso fina da 1 mese e mezzo e mino 2% da 15 giorni.Vorrei aggiungere una lozione antiandrogena perkè la parte colpita in maniera esteticamente più evidente è quella frontale.Uso questa lozione o mi consigliate qualke aggiustamento al passo coi tempi?Vi prego,siate precisi.Grazie in anticipo.

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Nel 2001 il dermatologo,oltre che fina e mino 2%,mi prescrisse una lozine antiandrogena così composta: ciproterone (0.3%), spironolattone (0.3%), serenoa repens (160 mg), alcool q. b. a 30 ml, benzil nicotinato (0.1%).Che ne pensate voi più esperti di me?E voi dottori?Cmq io ho abbandonato ben presto la cura,quindi non saprei dirvi se fosse efficace o meno_Ora ho deciso di combattere seriamente l'alopecia e uso fina da 1 mese e mezzo e mino 2% da 15 giorni.Vorrei aggiungere una lozione antiandrogena perkè la parte colpita in maniera esteticamente più evidente è quella frontale.Uso questa lozione o mi consigliate qualke aggiustamento al passo coi tempi?Vi prego,siate precisi.Grazie in anticipo.

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Puoi prendere spunto dalla crema che mi sono fatto preparare io:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264
oppure da quella di FWeb.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Questo è l'altro link..[X]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8634
ciauzzz

Fede[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Personalemente, sono cautamente ottimista, non la uso da moltissimo, ma e'diventata la mia unica terapia, a parte finasteride.
Anche altri utenti che la usano, mi hanno confermato la stessa cosa, speriamo bene.

ciauzz[cp]