sono nuovo di questo forum ed ho l' alopecia androgenetica gia curata in passato dopo visita dermatologica siccome in questo periodo non posso fare una visita per motivi personali mi sono rivolto ad un amico il quale mi ha dato una lozione da far prescrivere per poi poterla far preparare in farmacia e da quanto ho visto dal forum non mi sembra adatta c'e qualcuno competente che potrebbe dare un occhiata a questa lozione e dirmi se è buona o no vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione preferirei il parere di un esperto ed eventuale modifica grazie ancora
Minoxidil solfato 5 %,progesterone1%.CIPROTERONE 1 %. 17 alfa estradiolo 0, 025 % Serenoa a repens E.F 3g Canreonato di potassio 2 % Acido azelaico 1 % Tretinoinaph.eur.0,025 g.Mentolo 0, 8% glicerolo 5mg. Alcool 70 ° acqua depurata
Minoxidil solfato 5 %,progesterone1%.CIPROTERONE 1 %. 17 alfa estradiolo 0, 025 % Serenoa a repens E.F 3g Canreonato di potassio 2 % Acido azelaico 1 % Tretinoinaph.eur.0,025 g.Mentolo 0, 8% glicerolo 5mg. Alcool 70 ° acqua depurata