Lozione andata a male?

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Buongiorno,

Oggi mentre applicavo il minox mi sono accorto che c’è tanta polvere sul fondo, oltre a un piccolissimo pezzettino solidificato, grande quanto un chicco di sale grosso.

Sono 2 anni che mi rifornisco da questa rinomata farmacia, non quella di Torino, ma l’altra. È la prima volta che capita. Inoltre la lozione emana un cattivo odore.

Secondo voi è da buttare? Puó perdere efficacia? Allego la foto, spero sia abbastanza chiara. Grazie

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Embè? Che ci sei solo tu su sto forum? Non si possono avere risposte anche da altri?

Non pensavo che oltre ad essere dello staff, fossi anche dio sceso in

Comunque lozione gigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Embè? Che ci sei solo tu su sto forum? Non si possono avere risposte anche da altri?

Non pensavo che oltre ad essere dello staff, fossi anche dio sceso in

Comunque lozione gigli.
A bello gestisco il forum da 22 anni,ho visto più Lozioni di te sicuramente,oltre ad averne formulate diverse :ROFLMAO: (abbiamo anche un nostro veicolo per evitare questi problemi
https://www.calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ )

C'è del precipitato,la lozione sta precipitando è da rifare stop

Poi fai quel bip che vuoi ;)

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Si lo so, a me hanno sempre messo il transcutol, non ho mai usato il vostro veicolo, non credo neanche che ce l’abbiano. Mi sta quasi venendo l’idea di provare un’industriale, che non ho mai provato, il biorga. Ho provato a chiedere al Doc all’ultima visita, ma non ha voluto saperne niente…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Che farmacia è?
Il biorga è un normale minox 5%, ovviamente non ha nulla a che fare con quello che ti prescrive Gigli.
Quindi rischi di azzoppare la terapia.
Le farmacie che hanno il veicolo le trovi in quel link

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
da quel che ricordo non ce l’hanno… è la parati.
Comunque si è solo minox, ma a me l’idea di continuare ad usare gli antiandrogeni per un lungo periodo non mi piace tanto… poi non ci sono neanche studi sulla loro effettiva efficacia… quindi sono un po’ confuso ora…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
E appunto ti ho detto quelle del link
Non diciamo cazzate sugli antiandrogeni, vengono usati da almeno 30 anni in ambito tricologico,anche negli USA (vedi i vari Proctor,Kleine ecc ecc )
Sappiamo ormai che possono fare la differenza.
Poi vedi tu,ma non diamo informazioni scorrette

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Che sono utilizzate da almeno 30 anni è un conto, che siano fatti studi specifici per valutare la loro efficacia e sicurezza è un altro… se tu disponi di studi ufficiali come quelli ad esempio di kintor o finasteride, linkameli pure perchè io non ne ho mai visti…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Che sono utilizzate da almeno 30 anni è un conto, che siano fatti studi specifici per valutare la loro efficacia e sicurezza è un altro… se tu disponi di studi ufficiali come quelli ad esempio di kintor o finasteride, linkameli pure perchè io non ne ho mai visti…
Guarda per me fai e pensa quello che vuoi.

Ti ricordo che la clinica quotidiana è distante anni luce dagli studi teorici

A star dietro agli studi,la calvizie dovrebbe essere sconfitta da mo
Comunque qui trovi un po' di tutto www.sitri.it

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Si quelli li ho letti, ma sono esperienze. Io dico studi veri e propri dove si arriva anche ad esempio all’approvazione da parte si FDA.

Ad esempio: RU, funziona, ci sono diversi casi di persone che la provano e hanno avuto risultati, ma non ci sono studi a riguardo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ma allora non hai capito cosa ti ho scritto :rolleyes:

Uniche molecole approvate sono minox e Finasteride.

Gli antiandrogeni hanno apportato un notevole supporto alle classiche terapia e sono ormai un pilastro della terapia

Altrimenti tutti ci cureremmo con fina minox come 20 anni fa e tutti apposto

Ripeto se stai a guardare gli studi delle molecole più promettenti,la calvizie sarebbe già sconfitta da anni
Purtroppo qui conta la clinica reale,non la teoria

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
No mi spiace, se tu che non hai capito.
Io sto parlando di studi sull’efficacia/sicurezza non NECESSARIAMENTE approvati da FDA.

Facciamola più semplice: ci sono studi riguardanti gli antiandrogeni? Io non ne ho visti, se tu li hai visti metti qui i link che li leggo anche io.
Punto

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
L’ultimo sul progesterone ad esempio risale all’83 😂😂

Dove lo trovi? Io vorrei qualcosa di oiù recente, un prima e un dopo, delle casistiche etc…