Lozione alfa estradiolo

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
113
8
165
Ciao da quando utilizzo lozione alfa estradiolo idrocortisone ecc. notò un cambiamento del viso perdita di grasso sotto gli occhi e anche mento e faccia più paffuta, utilizzo anche ajuga reptains ma da più anni e non mi ha mai dato fastidì .
Secondo voi questi sides possono essere legati alla lozione io ne metto una quantità davvero minima sulle tempie

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,292
655
415
Roma
Ciao da quando utilizzo lozione alfa estradiolo idrocortisone ecc. notò un cambiamento del viso perdita di grasso sotto gli occhi e anche mento e faccia più paffuta, utilizzo anche ajuga reptains ma da più anni e non mi ha mai dato fastidì .
Secondo voi questi sides possono essere legati alla lozione io ne metto una quantità davvero minima sulle tempie
Ma quando mai...

Tutte voi le inventate

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,439
1,372
615
Alfa estradiolo anche a % limite (0.1%) non da problemi di sorta (lo uso da anni) ...estrogeni più potenti possono dare accumulo di adipe ,ma avresti altri tipi di sides anche (ginecomastia in primis)

• Mi Piace

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
325
83
265
Anche io avendo antiandrogeni in lozione e utilizzando finasteride ho notato questi cambiamenti nel viso recentemente (svuotamento contorno occhi e accumulo di grasso sottomentoniero) , tuttavia ho quasi 38 anni e potrebbe essere semplicemente conseguenza dell'invecchiamento.

• Mi Piace

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,144
671
415
Fino a prova contraria gli antiandrogeni possono solo fare bene alla pelle, svecchiandola... Non vi fissate. 😅

• Mi Piace