lozione al ketoconazolo esiste ???

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
so' che ce' la ketomousse ma ha lo 0.5% di keto, e' un po' poco per la mia ds...........
so' che ce' il nizoral 2%... ma lo shampoo si puo' lasciare in testa al massimo 15 minuti...invece una lozione molto di piu'... volevo sapere se ce' una lozione con almeno il 2% di keto e se si puo' farla fare...

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
sai anche io la stavo cercando..purtorppo il limite dello shampoo e' che non lo si puo tenere sulla capa il tempo necessario ad un quasi completo assorbimento (almeno due ore)...ho cercato da tutte le parti ma non se ne trova,neanche all estero.
l'unicaq cosa e' farsela prepare in farmacia ci fai mettere un 20% di glicole,alcol q.b a 100 ml e il 2% di keto...se te la fanno fammi sapere!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Acquista il terzolin (lozione keto 2%) dall'utente jonny perchè purtroppo in italia non ci sono altre lozioni industriali a base di questo principio attivo.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
no kaktus il terzolin preso da jonny e' uno shampoo...io l'ho preso circa un mese fa convinto fosse una lozione e invece e' lo shampoo...poi ho chiesto a jonny e lui mi fa che in pratica e' una lozione /shampoo..in poche parole uno shampoo uguale in tutto e per tutto al nizoral perche e' la stessa ditta che lo fa..

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ok non lo sapevo, grazie dell'informazione perchè stavo per prenderla.
Hai una dermatite forte? Non è detto che ti servano alte percentuali di keto.. io avevo delle squame da far paura e solo il nizoral mi dava un po' di tregua, fino a quando ho provato la ketomousse che mi ha guarito il problema al 90%.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
penso che la ketomousse la facciano allo 0.5 perche si mette e la si lascia quindi sta mooolto piu tempo a conytatto con la pelle di conseguenza fa effetto con meno 5...ma la fanno ancora?perche' a me il farmacista ha detto k non la fanno piu..

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ho una dermatite forte , avevo provato la ketomousse non male ,
pero' dura poco e costa troppo e ha il keto 0'5%.
si trova in commercio lozione al 2% ???? gli shampoo stanno solo per 10 minuti in testa............
chiedo aiuto a esperti e chimici : se mi facessi preparare una lozione galenica in farmacia con keto al 2% e cos'altro dovrei farci mettere ?????

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
devi farla fare come ti ho scritto sopra...keto 2%, glicole 20%, e alcol q.b a 100 ml...se vuoi aumentare la penetrazione puoi fargli aggiungere il 5% di transcutol..