loziona prescritta dal dott. campo

darbo

Utente
5 Ottobre 2005
22
0
15
In quale farmacia farla preparare? Sapete se il dottor Campo è convenzionato con qualche farmacia? Inoltre,oltre alla lozione c'è anche un integratore da farmi preparare.

grazie

darbo

Utente
5 Ottobre 2005
22
0
15
In quale farmacia farla preparare? Sapete se il dottor Campo è convenzionato con qualche farmacia? Inoltre,oltre alla lozione c'è anche un integratore da farmi preparare.

grazie

darbo

Utente
5 Ottobre 2005
22
0
15

grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Non è convenzionato con nessuna farmacia, però alla Nova Salus in Corso Triste (angolo via Nomentana) sono molto bravi, professionali e soprattutto rapidi.

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Se te l'ha prescritta è impossibile ke nn t abbia detto anke dove andare a fartela preparare, lo fa sempre...
Le prepara anke una farmacia sulla tuscolana.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Io vado da campo e poi passo alla nuova salus....lascio le ricette, loro mi fanno la fotocopia e poi mi spediscono i preparati entro max 3 gg dall'ordine.

Mi sto trovando molto bene anche se le spese di trasporto sono un po' salatine ma purtroppo piuttosto che aspettare 2 ore in farmacia che mi preparino tutto preferisco andare in centro a fare un po' di shopping visto che non sono di Roma e che mi reco nella capitale proprio in occasione della visita con campo.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Se vuoi puoi contattare anche l'utente Galenico, lui lavora in una farmacia di Torino che prepara molti prodotti galenici di buona qualità. Puoi contattarli anche se non sei di Torino.
Vedi il sito www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942

Ciao ciao