lozine antiandrogeni e platina bianca

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Cm detto nella precedente discussione sono passato da glicerina a transcutol anche per la lozione di antiandrogeni.

Ogni tanto capita che la loz di antiandrogeni lascia un pò di platina bianca.

Ma qst nuova lozione con transcutol nè lascia davvero parecchia.

Prsticamente si vede perfettamente dove ho applicato la lozione,rimane proprio l'alone biancastro delle sostanze che non si sono assorbite.

Ma il transcutol non migliora l'assorbimento???
xkè i residui bianchi sono aumentati notevolmente.

P.s. Qst alone bianco è terribile da vedere,si capisce perfettamente che si è messi qualcs in testa...potrei provare ad aggiungere un pò
di glicerina x vedere se diminuisce...o glicerina e transcutol assieme non si può,voi che dite???
Condivido la casa con alcuni ragazzi e ragazze è terribbile essere costretti a farsi vedere con l'alone bianco in testa.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Cm detto nella precedente discussione sono passato da glicerina a transcutol anche per la lozione di antiandrogeni.

Prsticamente si vede perfettamente dove ho applicato la lozione,rimane proprio l'alone biancastro delle sostanze che non si sono assorbite.

P.s. Qst alone bianco è terribile da vedere,si capisce perfettamente che si è messi qualcs in testa...potrei provare ad aggiungere un pò
di glicerina x vedere se diminuisce...o glicerina e transcutol assieme non si può,voi che dite???
Condivido la casa con alcuni ragazzi e ragazze è terribbile essere costretti a farsi vedere con l'alone bianco in testa.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
La lozione è:

progesterone 1,5%
spironolattone 2%
17-alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool
acqua

prima al posto del transcutol c'era la glicerina 5ml.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Io non capisco proprio perche debbano essere differenti le lozioni tra loro...
é talmente semplice oltre le sostanze c'è glicerina o transcutol alcool e acqua.

Se le quantità degli eccipienti fossero sempre uguali non ci fossero di qst problemi.
Vorrei che qualcuno mi dicesse una giusta quantità di questi eccipienti,cosi che obbligo la farmacia a farmi la lozione come dico io.
Secondo me qst eccipienti la farmacia li mette un pò a caso è x qst che le lozioni risultano diverse,altrimenti non si spiega.
Ma a voi non capita???
Ogni volta sembra cm giocare d'azzardo,una volta la lozione è perfetta,l'altra lascia platina bianca o è strana,,cosi finisco sempre a riordinarle buttando via molti soldi.

Posso provare ad aggiungere la glicerina o (alcool o acqua) x provare a ridurre la platina bianca??

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
é da 4 anni che mi fornisco dalla Farmacia S. Antonio e prolemi con le lozioni erano rarissimi,da un 6 mesi a qst parte sempre + spesso ho di qst problemi con le lozioni.

I problemi da me citati possono essere colpa della farmacia??

Può essere che la farmacia in questione stia avendo un calo di professionalità o qst non centra???

mi riferisco a qst topic,a qnt pare non sono l'unico ad aver notato il cambiamento nelle lozioni
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=47966

Se continua cosi provo a cambiare farmacia x quella consigliata dal dott.Gigli nel topic.

Se avete un esperienza del genere con le loz della Farma s.antonio vi prego di condividerle.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Hai provato a porre queste domande direttamente alla suddetta farmacia? Le tue perplessità sono più che giustificate. Indubbiamente se la stessa lozione sembra diversa ad ogni preparazione qualcosa che non quadra c'è.
Tienici aggiornato, anche nell'interesse di tutti.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Per il minox appiccicoso non mi hanno dato una chiara risposta,ma il problema si risolve aggiungendo qualke goccia di glicerina,
invece la platina bianca hanno detto può essere causata dal fatto che uso troppa lozione e non c'è la fa ad essere assorbita tutta.

booo

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ahahaha ma che troppa! non sono buoni a far lozioni complesse! è solo questa la verità! rimetti il glicole e smetti di usa antiandrogeni se non vuoi rovinarti la vita.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
se quella è una lozione complessa....

Cmq sappi che nonostante tutto sò x certo che gli antiandrogeni funzionano,
li avevo abbandonati usando solo il minox poi qnd sono peggiorato li ho ripresi
e i risultati si sono visti.Quindi dovrei essere pazzo ad abbandonarli

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Quando raggiungerai concetrazioni troppo alte di estrogeni nel sangue rimpiangerai di non aver smessoo