look

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,
qualcuno sa dell'esistenza via web di un programma che permette di giocare con la propria immagine?
vorrei simulare il mio volto/testa senza i capelli e capire se continuare a spendere dei soldi per l'eternita' per inseguire i capelli o risparmiare perchè magari il nuovo look mi potrebbe piacere.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,
qualcuno sa dell'esistenza via web di un programma che permette di giocare con la propria immagine?
vorrei simulare il mio volto/testa senza i capelli e capire se continuare a spendere dei soldi per l'eternita' per inseguire i capelli o risparmiare perchè magari il nuovo look mi potrebbe piacere.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao a tutti,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Pioko!
Prova a vedere qui:
http://www.alfemminile.com/m/bellezza/software-pettinature-virtuali.html
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
prego figurati!
Non so se ti devi registrare sul sito per avere accesso al programma ma tanto che t'importa...[:D]
Poi fammi sapere!
baci

9 Agosto 2006
853
1
265
tieni presente però che è un programma e non tiene conto della tua conformazione cranica e dell'altezza della fronte per intenderci!