Loicodon e...

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15
Nell'attesa dei risultati degli esami del sangue...ho cmprato il loicdon per fermare un po'l' effluvio che sembra un pelino rallentare... già da prima ho inizato a prendere un po' di bioscalin, per integrare un po' (sospeso poi x gli esami del sangue...) se riprendo e metto il loicodon ci sono problemi? e sopratutto, ha senso?

Ovviamente sempre sperando che sia un effluvio... dopo i risultati cmq vado dal dermatologo...(giuro!) [X]

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15
Nell'attesa dei risultati degli esami del sangue...ho cmprato il loicdon per fermare un po'l' effluvio che sembra un pelino rallentare... già da prima ho inizato a prendere un po' di bioscalin, per integrare un po' (sospeso poi x gli esami del sangue...) se riprendo e metto il loicodon ci sono problemi? e sopratutto, ha senso?

Ovviamente sempre sperando che sia un effluvio... dopo i risultati cmq vado dal dermatologo...(giuro!) [X]

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15
Lo farò al più presto doc, ma volevo aspettare i risultati in modo da avere un quadro più chiaro da presentare... cmq per curiosità da novizio, come va applicato il loicodon? si può spalmare con le mani? Non risulterebbero trattate anche'esse? e quante gocce sono 2/3 ml?