loicodon e minox

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ci sono problemi se alla sera applico prima il loicodon,e dopo qualke ora i 2ml di minox?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ci sono problemi se alla sera applico prima il loicodon,e dopo qualke ora i 2ml di minox?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Salve a tutti,
sono un membro appena iscritto. Leggendo il vostro forum ho trovato risposte interessanti ai piccoli dubbi che mi hanno assillato sulle cure farmaceutiche e considerazioni di problemi a cui non pensavo.
So che avete risposto centinaia di volte a chi vi chiedeva rassicurazioni o informazioni, ma vorrei chiedervi l'ennesima opinione in veste di persone che ci sono passate, stavolta riguardo al mio caso.
Da quando avevo 17-18 anni ho notato una caduta maggiore di capelli. Dapprima ho ignorato il problema, dando la colpa allo stress, poi mi sono preoccupato. La caduta era principalmente localizzata in cima alla testa, sulla chierica. Dopo visite e visite da dermatologi di mezza Roma è stata diagnosticata una dermatite in fase medio-grave (se era così evidente non capisco perché nessun medico l'ha presa seriamente). Dopo un periodo di cura con crema (Desamix-effe) e shampoo medicati (triatop, sélégel e deltafur - o i tre moschettieri, come li chiamo io) la situazione era migliorata moltissimo, ma la caduta non si arrestava completamente. Ho allora iniziato a prendere Propecia.
Non ho problemi per quanto riguarda sides e controindicazioni, né mi sento schiavo della pillola a livello psicologico. Però la prendo regolarmente da 5-6 mesi e ancora devo dire di non aver notato effetti. Un po' di dermatite c'è sempre.
Vi chiedo un parere (soprattutto al dottore) riguardo ai tempi di miglioramento con Propecia.
Vi ringrazio!
In bocca al lupo a Castanochiaro! Mio zio ha sofferto dello stesso problema e ha risolto, abbi fiducia!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
La finasteride non serve certame te in primis a curare la dermatite, serve sem mai a curare un aga se c'e.In ogni caso se ti e'ì stata prescritta sara stata fatta una diagnosi di aga. a distanza purtroppo non sono in grado di dirti di piu'.
saluti

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sì, dopo aver curato la dermatite la caduta continuava e il medico ha riscontrato l'a.a.
La ringrazio