Locoidon

jack12413

Utente
27 Luglio 2018
21
0
15
Fa male non lavarsi i capelli dopo aver usato il locoidon?Perchè per evitare due shampoo al giorno vorrei non farlo alcune volte...Oppure non fa niente?Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Perché due volte al giorno?
Applicalo 30 minuti prima della solita lozione e lavi il gg dopo.
Comunque il prodotto asciuga in modo molto rapido e non lascia residui particolari
 

jack12413

Utente
27 Luglio 2018
21
0
15
Proxy ha scritto:
Perché due volte al giorno?
Applicalo 30 minuti prima della solita lozione e lavi il gg dopo.
Comunque il prodotto asciuga in modo molto rapido e non lascia residui particolari

Per via della palestra...Comunque non è per un fattore estetico perchè anche io ho notato che si asciuga subito,è piu per non fare troppi shampoo.Quindi non porta problemi non lavare i capelli per 24 h dopo aver usato locoidon?Oppure che ne so basta un semplice risciacquo con acqua?La mia paura è che non lavarli per 1 giorno intero dopo aver usato locoidon possa in qualche modo infiammare la cute ecc..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
No no tranquillo il prodotto viene assorbito del tutto se lo usi puoi confermare
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
quoto proxy. ho usato locoidon a lungo (a cicli) sia da solo che unitamente all'uso di minoxidil (non insieme). è un valido prodotto per desincronizzare i follicoli (effluvi) e a mio parere non unge/sporca particolarmente i capelli. evita di esporti al sole, casomai applicalo alla sera. se seguirai i dosaggi e i tempi prescritti non dovresti avere effetti collaterali. a me a volte dopo un lungo utilizzo dava prurito e se ricordo bene un po di forfora ma sono fenomeni passeggeri. in generale è un prodotto ben tollerato se usato con criterio.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Il locoidon va usato a vita stile finasteride minox? Perchè ho letto che ingrossa i capelli...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Non va usato a vita,tutto dipende per cosa lo usi e non ingrossa nulla
 

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
Proxy come metodo di applicazione del Locoidon, sarebbe meglio applicarlo a distanza da una lozione con minox e anti-dht oppure non c'è differenza usandoli uno dopo l'altro?
perché una volta applicavo la lozione alla sera dopo la doccia, e al mattino il Locoidon, ma ora per motivi vari non riesco ad applicare il Locoidon la mattina. Va bene quindi se lo applico alla sera assieme/prima/dopo la lozione? Grazie :)