locoidon

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Per fronteggiare un'abbondante perdita di capelli ogni lavaggio posso usare locoidon?Se si con che frequenza e metodo di utilizzo?
grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Per fronteggiare un'abbondante perdita di capelli ogni lavaggio posso usare locoidon?Se si con che frequenza e metodo di utilizzo?
grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
grazie

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Il locoidon soluzione massaggialo delicatamente sulla cute A MIO AVVISO non più di 2 volte a settimana... e soprattutto, fallo qualche ora prima di lavarti i capelli.

Io ti consiglio non più di 2 volte, perché usato spesso tende a seccare e irritare. Non so se sia per via dell'alcool che contiene, o proprio per via dell'idrocortisone.
Con 2 volte a settimana mi trovo bene. [;)]

Ah e cmq per gli effluvi funziona se usato nel modo giusto, quindi vai pure tranquillo, ma potrebbe volerci anche qualche mese per vedere risultati concreti sulla caduta, quindi abbi pazienza.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Ma si può usare tranquillamente o no?
Può causare effetti indesiderati'
tu perchè lo usi?
Io lo vorrei usare per ridurre la caduta abbondante dei capelli evidente soprattutto durante lo shampoo
Grazie

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Si può usare in tutta tranquillità.
L'unico effetto indesiderato può essere una certa irritazione, ma questo solo se ne abusi.
Io lo uso sia per la dermatite che per l'effluvio cronico che ho (AVEVO) da quando ero un bambino!
E abbi fiducia che alla fine una bella mano la da (anche se nel mio caso è difficile quantificare, perché assumo anche altra roba...).

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
dipende da quanti capelli perdi giornalmente in sostanza.
Io è da quando ero bambino che vedevo scendere centinaia di capelli al giorno.. 120 - 150, tra una cosa e l'altra, era lo standard (quando andava bene).
Dato che in testa problemi non ce n'erano, uno pensa che alla fine sia solo una caduta fisiologica un po' più abbondante del normale..
Invece era un effluvio cronico ventennale.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Rispetto a 4 anni fa ho sempre la stessa caduta ad ogni shampoo che però in precedenza non era cosi' abbondante.
In testa la situazione è stabile per quanto riguarda diradamentei e stempiature.Cosa mi consigliate?Anche come cura non troppo forte e invasiva?