LOCOIDON x doc. e x tutti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Stasera ho messo 10 gocce di locoidon, vi ringrazio se risponderete a queste domande:

1- Vanno bene 10 gocce?
2- Il locoidon può provocarmi qualche effetto collaterale?
3- Il barbiere voleva applicarmi una lozione (Protoplasmina), dicendomi che mi avrebbe aiutato a superare questo effluvio da cambio da stagione.Serve davvero a qualcosa?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Stasera ho messo 10 gocce di locoidon, vi ringrazio se risponderete a queste domande:

1- Vanno bene 10 gocce?
3- Il barbiere voleva applicarmi una lozione (Protoplasmina), dicendomi che mi avrebbe aiutato a superare questo effluvio da cambio da stagione.Serve davvero a qualcosa?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

1- Vanno bene 10 gocce?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
GRAZIE DOTTORE! Altre due domande:
1- Può dirmi quali sono gli eventuali effetti collaterali?
2- HO applicato ieri sera il locoidon ora devo rifare lo SHAMPOO o non ce bisogno?

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Sto usando ank'io il locoidon in questo periodo...Peppe gli effetti collaterali, nell'applicazione di 2-3 volte la settimana sono praticamente zero,da quel che ne sò.
Non serve che li rilavi poi, anzi, devono passare almeno 5 ore prima del lavaggio. E poi neanke te li spo*ca un grankeè i capalli il locoidon...quindi...ke te li lava a fà?;)

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ieri sera ho messo 10 gocce di locoidon, sia che l'effluvio che la tricodinia mi sembra che si siano calmati. Continuo ad applicare 10 gocce di locoidon 2 volte a settimana dopo lo shampoo per un mese?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A novembre ho la nuova visita, magari farò presente al dermatologo che ho usato il locoidon per un mese.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Forse é meglio aspettare che si risolva naturalmente l'effluvio,senza applicare il locoidon, con crede dottor Gigli?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Anche io uso locoidon 2 volte la settimana. Lo applico la sera (20.00) dopo aver lavato i capelli e poi verso le 23.00 applico anche minoxidil 5%.
E' tutto ok o devo applicarli a distanza di tempo maggiore?

GRAZIE

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Stamattina mi sono sveglio di buon uomore finchè non arrivo in bagno mi pettino e vanno giù 30 capelli nel lavandino, tristezza totale!!! Ma quanto ancora deve durare? Sono già passati due mesi e qui non si risolve nulla

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
PEPPE, un effluvio non si risolve cosi' dall'oggi al domani...
vedrai che pian piano noterai una minore caduta...gradualmente...e' molto probabile che hai un effluvio cronico e pertanto a quello stagionale c'e' il fatto che si somma la caduta che SEMPRE dico SEMPRE esiste in un effluvio cronico...

I tempi SONO LUNGHISSIMI....SIG... purtroppo..