locoidon urgente!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
RAgazzi ,come consigliatomi dal dottor Gigli ho iniziato a usare il locoidon... ma non sono proprio convinta (non che non mi fidi di lui, ma non avendomi visitata...) E' normale sentire bruciore dopo averlo applicato?Per quanto tempo va utilizzato per vedere dei risultati? Non e' un po' troppo forte per un caso come il mio? caduta stagionale (sto perdendo piu' capelli del solito ma non una cosa esagerata), pero'ho problemi di cute molto grassa e non riesco a trovare una soluzione a questa cosa...inoltre la dermatite seborroica sembre essersi risolta, ma ho sempre prurito al cuoio capelluto ( ma non ci sono scaglie). help me![tp]

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
RAgazzi ,come consigliatomi dal dottor Gigli ho iniziato a usare il locoidon... ma non sono proprio convinta (non che non mi fidi di lui, ma non avendomi visitata...) E' normale sentire bruciore dopo averlo applicato?Per quanto tempo va utilizzato per vedere dei risultati? Non e' un po' troppo forte per un caso come il mio? caduta stagionale (sto perdendo piu' capelli del solito ma non una cosa esagerata), pero'ho problemi di cute molto grassa e non riesco a trovare una soluzione a questa cosa...inoltre la dermatite seborroica sembre essersi risolta, ma ho sempre prurito al cuoio capelluto ( ma non ci sono scaglie). help me![tp]

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
perchè non fai un tentativo col revivogen?a diversi almeno per quanto riguarda la dermatite seborroica ha risolto il problema...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
martina una alternativa all'idrocortisone sono i rame-peptidi (tricomin o folligen)
leggi qui: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.333

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ci puo' essere un po' di pizzicore per via dei componenti della lozione stessa applicata sul cuoi capelluto,prova a ridurre la quantita' eventualmente va distrubuita quanto basta sulla cute.
Attenua irritazioni e prurito,riduce la seborrea,di solito si consiglia l'utilizzo due o tre volte a settimana,nei casi di caduta molto intensa dovrebbe attenuarla,senza promuovere pero' grandi ricrescite che non sono influenzate dall'uso del prodotto.
Non è troppo forte,puo' essere poco utile in certi casi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,960
8,001
2,015
Anche la mia ragazza durante un periodo di effluvio,usando il Locoidon, accusava irritazione e rossore.
Nel giro di 10 giorni circa,il problema si e' risolto da solo, forse hai la cute delicata che si deve abituare agli eccipienti del prodotto.

ciauzzz[ph]