locoidon urgente x tutti!

elide

Utente
10 Giugno 2006
17
0
5
Scusate replico con lo stesso post,perchè nn so se l'ho inserito nello spazio giusto...
Stamattina sono andata in farmacia a prendere il locoidon e la farmacista mi ha dato l'emulsione cutanea devo farmelo sostituire con la soluzione cutanea o è uguale?grazie anticipatamente! e scusate la ripetizione![8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao elide!
Cancello l'altro tuo post, altrimenti ti ritrovi risposte incrociate e diventa difficile seguire.
Sarebbe senz'altro meglio fartelo sostituire con il Locoidon lozione, se non altr perché è più facile da applicare e da dosare!
Per le altre informazioni, hai già letto la scheda qui?
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.823
baci
 

elide

Utente
10 Giugno 2006
17
0
5
Eh sono ancora piuttosto imbranatina![:D]
Grazie per il consiglio oggi pomeriggio andrò a farmelo sostituire!Grazie per avermi rinfrescato l'utilità con la scheda della sostanza,fa sempre bene imparare qualcosa!![:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara elide,
non preoccuparti, siamo qui per questo![:D]
Poi tienici aggiornate sulla cura e i risultati, e magari ogni tanto dai un'occhio alla homepage! [;)]si impara davvero tanto.
baci
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
scusate,mi inserisco in qta discussione per choedere una cosa...come sapete ormai,uso regaine de 2 mesi...mi ritrovo dei peletti scuri sulla pancia...è normale?
a qualcuna di voi è successo?
si fermerà o è destinato a peggiorare?
niente di trascendentale neh...poca roba,ma prima non c'erano...e io li noto eccome...
thanks
 

elide

Utente
10 Giugno 2006
17
0
5
Guarda io nn ho mai avuto questi effetti...magari sulla testa mi crescessero i peletti![:D]..invece nada de nada!
Magari qualcuno più informato saprà dirti qualcosa di più..
Un abbraccio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Paolina,
scusa non avevo visto il tuo post...
Purtroppo nella donna capita di avere ipertricosi con il minox, certo mi pare molto strano sulla pancia e solo con il 2%...
Ma ho sentito altri casi simili al tuo!
baci
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma si fermerà o mi verrà un tappetino schifoso?
e...una volta smesso il prodotto,scompaiono???
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Paolina io sinceramente dei peletti intorno all'ombellico ce li ho ma da sempre! allora è grave????[xx(]