Locoidon+Triatop+tricomin...cosa ne pensate?

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao a tutti,
avrei gentilmente bisogno di sapere una vostra opinione:
inizio una nuova cura, visto che quella proposta dal mio dermatologo (anakeral integratore + aloder lozione) dopo 5 mesi non mi ha dato nessun risultato ...

Locoidon: 3 volte la settimana la sera prima di andare a letto (la mattina seguente lavo i capelli)

Triatop: 1 volta la settimana

Anaphase shampoo: 2 volte la settimana (è delicato)

Tricomin: 3 volte la settimana (dopo aver lavato i capelli)

phone Imetec Ion...meraviglioso! [ov]

integratore Anakeral

cosa ne dite?

grazie[tp]

Laura

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao a tutti,
inizio una nuova cura, visto che quella proposta dal mio dermatologo (anakeral integratore + aloder lozione) dopo 5 mesi non mi ha dato nessun risultato ...

Locoidon: 3 volte la settimana la sera prima di andare a letto (la mattina seguente lavo i capelli)

integratore Anakeral

cosa ne dite?

grazie[tp]

Laura

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Ciao a tutti,

integratore Anakeral

cosa ne dite?

grazie[tp]

Laura

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
1)cerco di recuperare molti capelli che ho perso anni fà in seguito ad un forte stress
2)dermatite
3)ora effluvio

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Seconco me la tua cura va bene... se non hai altre carenze, va più che bene....[:D]

quanti capelli ti cadono attualmente?

Lory, non voglio stressarti, ma pure io sto in effluvio... per 2 giorni, sembrava meglioi...e invece [:(]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
fino ad ora... ne ho contati 35... tutti belli grossi... ma cio' che mi preoccupa... è che vanno via dalla testa...e ne sento sempre meno [:(]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Cara Ste,
prima di tutto non mi stressi!
in questo periodo me ne cadono abbastanza, sia durante il lavaggio che durante il giorno (appena mi tocco i capelli puntualmente qualcuno me lo ritrovo in mano!) credo che la causa principale sia lo stress non avendo malattie o carenze particolari...

uff...

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Secondo me potresti provare un galenico,con idrocortisone,estrone(o progesterone 0,5 oppure estradiolo),dovrebbe essere piu' efficace sempre se serve.
Un integratore con funzione antiossidante contenente aminoacidi anti dht naturali.
Per quanto riguarda il locoidon usavo il prodotto 2-3 volte a settimana qualche ora prima del lavaggio e basta.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Secondo me potresti provare un galenico,con idrocortisone,estrone(o progesterone 0,5 oppure estradiolo),dovrebbe essere piu' efficace sempre se serve.

Ciao Grinch,
il galenico da te suggerito, per che cosa sarebbe più efficace? per l'effluvio o per la dermatite?
Grazie
Marina

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Per l'effluvio l'estrogeno entra nel follicolo e allunga l'anagen(in teoria),se la percentuale è bassa risulta piu' forte del semplice locoidon.Eventualmente basta confrontare la lozione specifica consigliata per effluvio ad altre ragazze visitate da poco.
Sulla dermatite agisce il cortisone un po',ma forse serve altro anche.

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao marina,
credo che sia per l'effluvio [:)]

Oggi sono moooolto sconcertata [xx(]

A questo punto, non so' se cambiare il 17 alpha estradiolo... con questo estrone.... [}:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ottimo e grazie per il consiglio! Ho appena terminato il Locoidon, vorrei provare il galenico. Mi sapete dare le percentuali o mi rifaccio a qualche post già inserito nel forum?
Grazie mille a tutti quanti, [ov][ov][ov]
Marina

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ragazze,
domani vado in farmacia a farmi preparare il galenico del dottor Campo e, se vi può servire posterò qui la composizione (mi dispace, non posso farlo ora perché non capisco la grafia del doc e me la devo far tradurre!!). Comunque, alcuni dei componenti sono l'estrone base e il 17 alpha estradiolo, come mi aveva anche scritto il buon Grinch. Comunque domani vi scrivo tutto per benino. Spero che possa esservi di spunto.
Dimenticavo, ho un telogen effluvium e anche a me stanno cadendo una marea di capelli e mi sembra che se li stringo in una coda di cavallo, il diametro di questa sia sempre più piccolo[:(].

Ma non abbattiamoci vi prego!!!
Un abbraccio affettuoso.[:X][X]

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ragazze,
domani vado in farmacia a farmi preparare il galenico del dottor Campo e, se vi può servire posterò qui la composizione (mi dispace, non posso farlo ora perché non capisco la grafia del doc e me la devo far tradurre!!). Comunque, alcuni dei componenti sono l'estrone base e il 17 alpha estradiolo, come mi aveva anche scritto il buon Grinch. Comunque domani vi scrivo tutto per benino. Spero che possa esservi di spunto.
Dimenticavo, ho un telogen effluvium e anche a me stanno cadendo una marea di capelli e mi sembra che se li stringo in una coda di cavallo, il diametro di questa sia sempre più piccolo[:(].

Ma non abbattiamoci vi prego!!!
Un abbraccio affettuoso.[:X][X]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Lunicri, ti sarei davvero grata se tu volessi postare la composizione!

grazie di cuore a tutti voi per l'interesse!

con affetto [ov]

Laura