Locoidon:per dott Gigli e per tutti

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
E' possibile che il locoidon provochi un assottigliamento dei capelli?L'ho usato 4 volte fino ad oggi e sto notando da stasera i capelli davanti molto sottili,come se fossero di meno ma forse sono solo piu sottili...può c'entrare il locoidon?

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
E' possibile che il locoidon provochi un assottigliamento dei capelli?L'ho usato 4 volte fino ad oggi e sto notando da stasera i capelli davanti molto sottili,come se fossero di meno ma forse sono solo piu sottili...può c'entrare il locoidon?

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165

11 Novembre 2008
161
2
165
Lo sto usando anche io due volte a settimana da un mese circa e non ho avuto la tua stessa esperienza.X me + già una specie di miracolo rivedere dei veri e propri capelli (e vellus) in posti che, quando mi ero rasata completamente, sembravano totalmente spariti. Questa è solo la mia esperienza, quindi prendila con le pinze. Aspetta info dagli esperti del forum.

ps: ci tengo a dire che uso anche Ell-Cranell

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

stella986

Utente
2 Luglio 2009
16
0
5
Ciao Maria Laura,
posso chiederti che problema hai? Perchè hanno prescritto anche a me il Locoidon per un effluvio acuto..inizierò a giorni,mi rincuora sentire che funziona..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
manga on... ma ti pare che 4 applicazioni di Locoidon ti assottiglino i capelli???? Mica è acido!
Confermo per Maria Laura, e Stella, si il Locoidon lo uso anche io ed è l'unica cosa che mi frena la caduta...
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Qualcuno mi sa dire se il Locoidon è più efficace dello Scalpicin in caso di effluvio?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Ed, pur avendo percentuali diverse (0,1 il primo e 0,5 il secondo) ed essendo di tipo butirrato l'idrocortisone del Locoidon in realtà non c'è molta differenza tra i due preprati perchè esplicano sostanzialmente la stessa funzione e garantiscono gli stessi risultati.
E' anche vero che ci sono esperienze diverse in merito. Io li ho privati entrambi e devo dire che trovo migliore il Locoidon, ho la sensazione che la leggera maggior potenza sia percettibile anche sul cuoio capelluto.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Al di la delle 4 applicazioni(fatte non in 4 giorni ma in 2 settimane),è possibile che il locoidon assottigli i capelli?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao manga,
sinceramente non credo proprio che il Locoidon abbia questa controindicazione.
Tra tutte le persone che lo utilizzano, me compresa, non ho mai riscontrato questo effetto. Il massimo è stato l'assottigliamento leggero dello strato superficiale del cuoio capelluto che è un possibile effetto secondario con l'impiego prolungato di cortisonici o corticosteroidi.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -