Causa telogen effluvio cronico ho iniziato a usare Locoidon più ferro, zinco e vitamina D da 2 mesi circa.
Il primo mese la caduta si è completamente arrestata. letteralmente non cadeva neanche un capello ....molto strano ma mi ha dato un gran entusiasmo.
Il secondo mese la caduta si è normalizzata (20 al giorno, 50 nei lavaggi) con la grande differenza rispetto agli 8 anni prima che i capelli non cadono spontaneamente (tipo cucinando o mangiando) ma solo quando li pettino o li tocco.
Invece la ricrescita si è completamente arrestata.
Cosa aspettarsi? alcune esperienze positive di ricrescita? e dopo quanti mesi?
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che confermasse il fattore ricrescita (solo con locoidon e senza minoxidil) e dopo quanti mesi.
Ho posto il quesito al Dottor Marliani che mi ha risposto così, ma non è chiaro il quando della ricrescita.
Locoidon soluzione è sempre molto utile per i capelli
anche in mancanza di una diagnosi precisa…
in breve:
- con la sua capacità antinfiammatoria impedisce ai follicoli di andare in atrofia.
- attiva le cellule staminali alla fine del catagen permettendo la ricrescita.
- attenua prurito e desquamazione.
- è un antiandrogeno locale di media potenza.
Qualcuno?
grazie a chi mi vorrà rispondere
Il primo mese la caduta si è completamente arrestata. letteralmente non cadeva neanche un capello ....molto strano ma mi ha dato un gran entusiasmo.
Il secondo mese la caduta si è normalizzata (20 al giorno, 50 nei lavaggi) con la grande differenza rispetto agli 8 anni prima che i capelli non cadono spontaneamente (tipo cucinando o mangiando) ma solo quando li pettino o li tocco.
Invece la ricrescita si è completamente arrestata.
Cosa aspettarsi? alcune esperienze positive di ricrescita? e dopo quanti mesi?
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che confermasse il fattore ricrescita (solo con locoidon e senza minoxidil) e dopo quanti mesi.
Ho posto il quesito al Dottor Marliani che mi ha risposto così, ma non è chiaro il quando della ricrescita.
Locoidon soluzione è sempre molto utile per i capelli
anche in mancanza di una diagnosi precisa…
in breve:
- con la sua capacità antinfiammatoria impedisce ai follicoli di andare in atrofia.
- attiva le cellule staminali alla fine del catagen permettendo la ricrescita.
- attenua prurito e desquamazione.
- è un antiandrogeno locale di media potenza.
Qualcuno?
grazie a chi mi vorrà rispondere