Locoidon e tachicardia

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Ciao a tutti

ho iniziato ad applicare il Locoidon e noto nei 10-20 minuti successivi una leggera ma fastidiosa “tachicardia”, ma è mai possobile?
una sensazione simile a quando applicavo il minox, ma l’idrocrtisone non dovrebbe avere questo side no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,358
7,829
2,015
Ciao a tutti

ho iniziato ad applicare il Locoidon e noto nei 10-20 minuti successivi una leggera ma fastidiosa “tachicardia”, ma è mai possobile?
una sensazione simile a quando applicavo il minox, ma l’idrocrtisone non dovrebbe avere questo side no?
pure la tachicardia da Locoidon,avevo sentito la tachicardia da Finasteride topica,questa mi mancava....
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
pure la tachicardia da Locoidon,avevo sentito la tachicardia da Finasteride topica,questa mi mancava....
lo so proxy…ma non sono un novellino sono nel forum da tanti anni e ho provato di tutto, per questo mi sembra incredibile. Non sono uno che si suggestiona.
Mi chiedo potrebbe essere l alcol contenuto nella lozione? @dr_paolo gigli
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
148
26
165
A me faceva "dilatare" le vene del viso, ma probabile come dicono sopra magari fossel'alcol.
Però fai attenzione a non usarne troppo perchè magari uno si fa prendere la mano..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,517
2,015
Milano
Io ho tachicardia parossistica sopraventricolare e sono in attesa di intervento di ablazione, uso il locoidon di sera, a un orario in cui non si sono mai manifestati episodi di tachicardia col locoidon o senza, posso quindi solo dire che nel mio caso il locoidon non provoca tachicardia.

Ciao

MA - r l i n