locoidon devo usarlo ?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
dopo un forte telogen effluvium
mi è stato dato locoidon anche perchè ho a periodi alterni desquamazione del cuoio capelluto
mi kiedo se con gli integratori migliora anche il cuoio capelluto e se si quali sono da preferire per la dermatite
non sono propensa a usare cortisonici perchè si dice che sono ad effetto placebo
però vorrei sapere le vostre opinioni grazie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
mi è stato dato locoidon anche perchè ho a periodi alterni desquamazione del cuoio capelluto
mi kiedo se con gli integratori migliora anche il cuoio capelluto e se si quali sono da preferire per la dermatite
non sono propensa a usare cortisonici perchè si dice che sono ad effetto placebo

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo puoi usare associato al minox in galenico sotto il nome di idrocortisone butirrato

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cara Maria,
tra tutti i prodotti che ho usato nella cura dei capelli (a parte il galenico del Dott. Marliani che uso da un mese, troppo poco per dare un responso), il Locoidon è stato quello che mi ha dato migliori risultati: ha bloccato totalmente la caduta e migliorato di gran lunga la dermatite. Non si tratta di effetto placebo: dopo anni di caduta costante seppur non elevata, finalmente non perdo neppure un capello durante il lavaggio e mi limito a pochi capelli durante il giorno... Anche le squame della dermatite sono andate via, e finalmente, grazie al Locoidon e agli integratori (ferrograd, supradyn, zinco solfato) diverse aree si sono ripopolate!
Usalo tranquillamente!
Molti baci
Marina

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Usa tranquillamente il Locoidon per un periodo comunque limitato (qualche mese) . Come integratore poer la seborrea puoi usare Liposkin cpr 2 al giorno per 40-50 gg .
saluti