locoidon CREMA? mi sa che ho sbagliato....

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
leggendo qua e la del locoidon, avendo a volte la dermatite seborroica e la cute infiammata, mi sono deciso a comprarlo.
Ho comprato la crema però, e scettico mi sono impiastrato la cute in una maniera assurda e neanche con uno shampoo sono riuscito a sgrassare i capelli. Poi leggo che esiste la lozione locoidon.....
ma 'sta crema non va applicata in testa, vero? e la lozione costa uguale?
grazie, ciao

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
leggendo qua e la del locoidon, avendo a volte la dermatite seborroica e la cute infiammata, mi sono deciso a comprarlo.
Ho comprato la crema però, e scettico mi sono impiastrato la cute in una maniera assurda e neanche con uno shampoo sono riuscito a sgrassare i capelli. Poi leggo che esiste la lozione locoidon.....
grazie, ciao

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
grazie, ciao

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
grazie, ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè la crema al massimo la metti sulla linea frontale...si è la lozione quella che andrebbe usata la crema sulla cute si mette troppo difficilmente.la lozione costa sui 3 euro se non erro quindi lascia stare la crema e usa la lozione

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si, devi chiedere Locoidon SOLUZIONE CUTANEA (così si chiama la lozione)ed è specifica per il cuoio capelluto. Spesso i farmacisti si confondono perchè uesto Locoidin esiste in 5 versioni (crema idrofila, crema, unguento, emulsione cutanea e SOLUZIONE CUTANEA che è appunto la lozione)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro demetrio
la confezione che deve consegnarti il farmacista è questa rappresentata nel link relativo al locoidon lozione!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

E' un flaconcino da 30 ml e costa 3.31 €!

La crema è decisamente meno facile da applicare ma poichè l'hai comperata, per evitare di sprecarla, puoi utilizzarla sul frontale![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]