Lo staff di Ieson

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:(]Che fine ha fatto l'adorabile staff di Ieson? Oltre a Dep e Pla,vedo che anche i moderatori sono scomparsi.Quando ritorna Claudia?Cosa è successo a Giampaolo?Hal,Proxy e Salus sono stati sequestrati da un OVNI?Il re Mitzo ha abbandonato la corona?
Se sapete,rispondetemi,please!!![tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:(]Che fine ha fatto l'adorabile staff di Ieson? Oltre a Dep e Pla,vedo che anche i moderatori sono scomparsi.Quando ritorna Claudia?Cosa è successo a Giampaolo?Hal,Proxy e Salus sono stati sequestrati da un OVNI?Il re Mitzo ha abbandonato la corona?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Batgirl infatti ho notato anchio che manca Salus,Claudia,Giampaolo e Mitzu..gli altri come HAl, Proxy, bellicapelli ed altri ci sono ..infatti i loro vi sono.....

Basilio

e poi tu piccola Bat non basti a calmare il vuoto da loro lasciato?[:p]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Non mi consideri..
gad.gif

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Diciamo che in questo mese Basilio ha moderato alla grande.
Aprirei un sezione per lui:problemi di cuore e dintorni

Strabesos OSho

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grazie per la Fiducia Osho...si si voglio anchio una sezione sui problemi di cuore e di altro chiaramente[:p][:p]... ossio sarà moderatore insieme a me...che ne dici Bat saremo in grando di risollevare i cuori afflitti??

[:p] Basilio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Io ci sono, Salus e' in ferie, anzi credo sia tornato proprio oggi, Hal e' tornato, Bellicapelli ogni tanto c'e', Claudia e' rientrata , ancora un'po' di pazienza, poi ci saremo tutti.

ciauzz[cp]

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
cris cris...

un VERO moderatore..PROFESSIONISTA DELL'AMORE COME TE..cerca di risolvere i problemi..(in questo caso relativi all'argomento cuore..e dintorni..)

tu invece..(E PARLO PER SENTITO DIRE) i problemi di cuore...ehm...ehm..li causi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!

scherzo dai..non te la prendere chery...

bacio
love

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
dottor basilio...
la prego...

controlli le mie pulsazioni...

ho il cuore che batte a 1000!!!!!!!