Lo Staff chiarisca per il bene di tutti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi rifaccio alal questione farmaci

Il forum non vende farmaci. Fa da tramite affinchè degli utenti possano farlo esattamente come accade piazzando in bella vista un link.
Fa da tramite.
Non è tutto
Un forum non può vendere farmaci e non può nemmeno segnalare dove è possibile acquistare farmaci dello stesso tipo, in palese violazione delle norme italiane. Un conto è andare su internet e trovarselo da soli e qui ti do ragione, Claudia. Un conto è invece un forum che si rende portavoce, mantenendo rapporti personali inerenti alla vendita, con chi vende on line tali prodotti. Il tutto aprendo un Thread Ufficiale con le istruzioni per farlo e intervenendo in caso di problemi. E' la stessa cosa. Non si può.

Attendo di vedere la norma nella quale si spiega che sia possibile per un forum pubblicizzare, sfruttando i canali del forum stesso, come violare le norme italiane vigenti in materia di farmaci.

Più volte è apparsa nel forum una dichiarazione simile da parte di un amministratore
chi non può farsi prescrivere da un medico la finasteride, può comprare il farmaco online rivolgendosi qui. E' sicuro e affidabile. La compro anch'io.

Non si può. Non ci sono se, non ci sono ma.

milan, szeru tituli!!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Il forum non vende farmaci. Fa da tramite affinchè degli utenti possano farlo esattamente come accade piazzando in bella vista un link.
Fa da tramite.
Non è tutto
Un forum non può vendere farmaci e non può nemmeno segnalare dove è possibile acquistare farmaci dello stesso tipo, in palese violazione delle norme italiane. Un conto è andare su internet e trovarselo da soli e qui ti do ragione, Claudia. Un conto è invece un forum che si rende portavoce, mantenendo rapporti personali inerenti alla vendita, con chi vende on line tali prodotti. Il tutto aprendo un Thread Ufficiale con le istruzioni per farlo e intervenendo in caso di problemi. E' la stessa cosa. Non si può.

Attendo di vedere la norma nella quale si spiega che sia possibile per un forum pubblicizzare, sfruttando i canali del forum stesso, come violare le norme italiane vigenti in materia di farmaci.

Più volte è apparsa nel forum una dichiarazione simile da parte di un amministratore
chi non può farsi prescrivere da un medico la finasteride, può comprare il farmaco online rivolgendosi qui. E' sicuro e affidabile. La compro anch'io.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Fa da tramite.
Non è tutto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
The cure,si vede che non altro da fare,almeno vai a leggerti la mia risposta prima di spare azzate!![:D]
Come ti e' gia' stato risposto ,un conto e vendere,uno e' segnalare.
Per cortesia basta aprire discussioni inutili,utilizza quella gia' aperta!!!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42048
Non c'e' nessuna norma,solo voglia di dare un supporto a chi ne ha bisogno,se sei disposto ti metto come referente e chi bisogno chiede a te ,cosi gli paghi il Propecia.
Il tuo solo scopo e' fare apparire che io abbia degli interessi particolari,tutto qui..
Ti diro',pensala come vuoi,poi come al solito sono gli utenti a tirare le somme..Personalmente da circa 1 anno,mi faccio portare la fina da un mio amico indiano che lavora con me,quando torna a casa una volta all'anno..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh The Cure...
stai facendo un minestrone però...
Un discorso è segnalare un link dove poter reperire un prodotto o un farmaco (non è la stessa cosa per moltissimi altri prodotti?, persino per l'Ell Cranell Alpha che si in Germania si vende senza ricetta, mentre in Italia NO!)
Sono d'accordissimo che ci voglia la ricetta medica per acquistare Finasteride, e partiamo dal presupposto che chi l'acquista ne abbia reale necessità e gli sia stata prescritta da un medico dermatologo... Che poi mica è stricnina.... E come ben sai sono molto contraria al fai da te, soprattuto con i farmaci...
ma mettiti anche nei panni di chi non si può permettere di spendere 53 euro al mese... e che non riesce a farsi prescrivere il Proscar...
UN forum non è un portavoce ma uno scambio di esperienze ed opinioni... Se Proxy ha fatto l'esperienza positiva di acquistare on line ha anche il diritto di dirlo, ma non si fa anche per tantissimi altri prodotti? Rapporti personali inerenti la vendita??? Secondo me hai preso un granchio!!!
Oltretutto considera il fatto che la responsabilità di vendere senza ricetta se la assumono coloro che vendono... come chi acquista di testa sua si assume la responsabilità di prendere un farmaco senza ricetta... (ti ricordo poi che qui si è parlato addirittura di assumere progesterone oralmente o peggio androcur... ma tutti zitti! eh...)
Se non ci fossero quei link guida credi che nessuno si sarebbe messo a cercare in rete per avere la stessa informazione? Ma se siamo bombardati da spam di tutti i generi.... con allettanti offerte, si anche di finasteride!
ah ma se lo faceva un utente andava bene, non lo può fare Proxy?
Eh...
Ma poi... una casa farmaceutica che vende dall'estero a parte avere un nome cognome e sede sociale, dà anche delle garanzie per quanto riguarda il prodotto spedito... Davvero (dico per assurdo)compreresti da un utente pincopallino su un forum piuttosto?

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net