lo sapete del progetto five year quest

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mah mi sembra poco chiaro il tutto... mi piacerebbe sapere quali forum sono iscritti (se ce ne sono)... Non si sa chi c'è dietro, non ci sono informazioni. Oltretutto a quanto capisco ammetterebbero un solo portavoce per tutto il forum, e chi si sarebbe l'eletto?[:eek:)] Chi si metterebbe a tradurre tutto? Bah bisognerebbe capire di più...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sono un po' scettica per il momento, non vorrei fosse solo un modo di raccattare banche dati... Qualcuno che fa un sito del genere seriamente lo fa anche in modo più credibile di quello....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boicotto? Sono prudente! Chiedi a Ieson.... vediamo se la pensa come me o è più ottimista. In ogni caso la scelta visto che si chiede di partecipare come forum spetta a lui...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Rosso,informati meglio,chiedi dettagli e poi facci sapere...

E discorsi del tipoinvece di illuminarci boicotti non è la prima volta,tieniteli per te che e' meglio !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
fate voi stiamo tutti qui per una causa ogni utente vale qunto un'altro tantopiù dovremmo essere in grando di rendere partecipe le nostre idee a livello internazionale e noi acquisire più conoscenze più comunicazione rende più facile una crescita.Decidete voi

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Proxy ho immenso rispetto per te,talvolta però Claudia ha levato ingiustamente una discussione che ora ha raggiunto più di 500 msg perchè secondo lei era inutile, mi riferisco a lo sanno le vostre ragazze,e per questo mi sono riferito in quelmodo.....poichè non mi piacciono le discussioni che non portano ad una crescita cancelerò questi messaggi e cerchiamo gli obiettivi invece di calpestarci i piedi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Visto che hai lanciato l'idea,informati meglio,dacci info in merito!!!
E' inutile che te la prendi e infami le persone solo perche' sono prudenti,anche perche' il forum non e' nostro!!!!

ciauzz[8D]

Proxy©

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si però qui si chiede la presenza di un portavoce del forum...
Infatti se vedi è l'amministratore che viene richiesto come garante...
Peccato che loro non dicono chi sono! Una casa farmaceutica? Un'associazione consumatori? Un'università? Qualche centro ricerca? Un gruppo di svitati? eh...
Scusa ma l'informazione grazie a Internet te la puoi già andare a pescare ovunque... I siti degli altri grossi forum che se ne occupano si sanno! A me non piace la non-trasparenza, perché mi fa sempre pensare che abbiano qualcosa da nascondere. Perché non dire chi sono? E quali sono le finalità del tutto? Perché noi non la stiamo cercando la cura?
Allora manda una mail di richiesta informazioni, visto che ti sei già iscritto, e chiedi chi sono questi. Poi casomai se ne parla con Ieson....

P.S. aggiungo.... le discussioni vengono chiuse per i flames che si sviluppano e dopo pagine e pagine in cui si ripetono le stesse cose, che mi tocca monitorare, se permetti mi stufo....In ogni caso non c'entra niente con questo discorso, e mi sembra che riflettere un attimo prima di buttarsi a pesce in cose poco chiare non sia certo sintomo di ostracismo...
Poi vedi tu.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Bene facciamo una cosa incominciamo
levati tutti i msg inutili
potreste metterlo su ricerca e sviluppo questa informazione sia nel forumn che nell'apposita sezione che nel sito (io l'ho inserita qui senno' voi me la bannavate)
incominciamo ad informare tutti gli utenti che c'è un sito in sviluppo che si pone veri obiettivi in termini di ricerca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Abbiamo scritto nello stesso momento..
Non so di che discussione stai parlando,comunque ho fiducia in Claudia.
Per il resto,le critiche servono per crescere!!!
Ritornando a noi,non mi sembra che Claudia ti abbia trattato male,ti ha semplicemente detto di andarci piano ed informarsi prima(cosa che quoto).
Sei forte pure tu,cerca di informati meglio,invece di polemizzare se il tuo scopo e dare una mano

ciauzz[8D]

Proxy©

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
contact@fiveyearquest.org questa è l'email io posso contattarli e gli scriverò ch cosa facciamo in questo forum e gli chiederò maggiori informazioni

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
guarda forse hai letto male, rileggi.....

Citazione:Every major reputable forum signed up will have one delegate. Although everyone will have access to read the forum threads, only forum representatives will be able to post.

Il che significa che un solo rappresentante eletto dal forum o dagli amministratori potrà postare....
Io prima di raccontargli chi siamo noi (a parte che chiederei il permesso di Ieson), vorrei sapere chi sono loro!!!!
Ora se volete iscrivervi tutti per me, figurati... nessun problema dargli risonanza, ma a quel punto non potete postare. E chi ha mai detto poi che l'avremmo cancellato se fosse in ricerca e futuro?
Bah, vabbè va

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io ti ho già detto cosa ne penso...

claudia

Utente