Lo psorinase può causare mal di testa?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Stasera l'ho messo per la prima volta mettendo circa 5 porzioni sul polpastrello e distribuendole... Mi è sembrato che dopo si sia sviluppato un certo mal di testa, ma ho il dubbio di essermi fatto influenzare da un altro utente che ha lamentato questo sintomo..
Voi che ne dite?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Stasera l'ho messo per la prima volta mettendo circa 5 porzioni sul polpastrello e distribuendole... Mi è sembrato che dopo si sia sviluppato un certo mal di testa, ma ho il dubbio di essermi fatto influenzare da un altro utente che ha lamentato questo sintomo..
Voi che ne dite?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Voi che ne dite?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ggggggh compare Capelluto, mi spiace, non volevo farti questo effetto, ma se ti dicevo mi ha fatto venire il mal di denti ti veniva il mal di denti?
Comunque io la utilizzero' tutta nonostante i mal di bogia (eccheccavolo 9 euro!!!). Sto ponderando la possibilità che questi ultimi possano essere causati anche dall'odore lacerante della simpatica pomatina...spero di prendere in fretta un bel raffreddore cosi' non lo sento +.
Sa Vedum

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Bè uecanaia non davo la colpa a te ma si sa l'effetto placebo può molto. Inoltre le reazione ai farmaci sono sempre molto diverse..
Può darsi che alla prossima applicazione non ne abbia.. (alcuni hanno bruciore)

Quel che mi chiedo è segno che ne ho messo troppa?
Io ne metto circa 5 porzioni sol polpastrello e le distribuisco su fronte ed anche un pochino più su..