LLLT Laser Cap by Xiaomi

julio81

Utente
27 Settembre 2021
2
2
5
Buonasera,

comprato il cappellino Xiaomi ed ho iniziato ad usarlo a Gennaio. Adesso ad ottobre ormai vedo dei miglioramenti, leggeri ma ci sono.

Secondo voi dovrei continuare ad usarlo o magari si deve smettere dopo così tanti mesi?

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Vai avanti più che puoi se non ti disturba, molti hanno mollato perché è un bel impegno.
Che miglioramenti hai avuto?
Hai fatto foto?
 

julio81

Utente
27 Settembre 2021
2
2
5
Vai avanti più che puoi se non ti disturba, molti hanno mollato perché è un bel impegno.
Che miglioramenti hai avuto?
Hai fatto foto?

non ho fatto delle foto, ma il miglioramento è abbastanza visibile. La zona “centrale/frontale” aveva iniziato a diventare un po’ desolata. Poi in base a come li aggiustavo era più o meno visibile.

Adesso invece sembra migliorata. Per fare la prova finale, ho fatto una prova con il mio barbiere di fiducia. Senza dirgli nulla in anticipo, è stato lui a rendersi conto che c’era qualcosa di diverso “mi pare meglio qui!”. Poi gli ho detto cosa stessi facendo.

Purtroppo non ho fatto foto perché quando ho iniziato credevo questo casco non funzionasse e già mi preparavo all’idea di rivenderlo/buttarlo. E invece qualcosa fa.

Spero non ci siano effetti nocivi per la salute a lungo termine. Non sono un esperto, in base alle mie ricerche credo sia tutto a norma.

Grazie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
€ 344,22 20%di SCONTO | Youpin Cosbeauty LLLT casco per ricrescita della crescita dei capelli ridurre il cappuccio per la perdita dei capelli trattamento dei capelli cappuccio Laser per ricrescita rapida dei capelli
 

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
37
12
15
Buonasera,

comprato il cappellino Xiaomi ed ho iniziato ad usarlo a Gennaio. Adesso ad ottobre ormai vedo dei miglioramenti, leggeri ma ci sono.

Secondo voi dovrei continuare ad usarlo o magari si deve smettere dopo così tanti mesi?

Grazie
Lo so che sono in ritardo di 2 anni e forse il cappellino non funziona nemmeno più. Ma oltre a quello hai usato altro? Hai notato un ispessimento con la lllt?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015