L'ISOLA CHE NON C'è....

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
a.jpg

....
b.jpg

....
c.jpg

....

d.jpg



I DETTAMI DEL CORANO...

VERGOGNA!!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Non è un problema di religione, ma solo di ignoranza!! Anche noi cristiani nel medioevo facevamo cose ignobili usando il nome di Dio, poi pian piano siamo cresciuti dal punto di vista intellettuale e oggi ognuno di noi ha raggiunto un livello di istruzione tale che non si sognerebbe mai di rifare quelle cose. Vedrai che con il tempo anche questi popoli supereranno la loro ignoranza e capiranno di essere stati soltanto usati da uomini senza scrupoli che si nascondono dietro la religione per i loro interessi.
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
Vedrai che con il tempo anche questi popoli supereranno la loro ignoranza e capiranno di essere stati soltanto usati da uomini senza scrupoli che si nascondono dietro la religione per i loro interessi.


Il popolo, nel 2006, non è ingrado di ribellarsi...gli aiuti internazionali economici aggravano la situazione invece che migliorarla...gli aiuti politici internazionali sono dettati da mire imperialistiche...la religione frena lo sviluppo (è nella sua natura...lo Stato deve essere fondato esclusivamente su principi morali)...

In Italia, parallelismo solo esplicativo, il 10-15% delle famiglie è costretta a fuggire all'estero per rivendicare il proprio diritto a dare vita per una legge fondata esclusivamente sul rispetto dell'etica religiosa: viaggio-stress-fondi che fuggono dalla nostra patria-ricerca pubblica e privata in deficit-conseguente richiesta di servizio estero-disoccupazione....il più banale (volutamente) degli esempi...RIFLETTETE!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sì, giusto, ma per riflettere bisogna essere istruiti, l'analfabetismo non ti permette di riflettere, continueresti a credere a tutto ciò che ti verebbe detto da chi ne sa più di te, così è stato e sempre sarà. Secondo me ci vuole solo del tempo, così come c'è voluto per noi
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I musulmani calcolano gli anni dalla fuga del loro profeta maometto dalla medina, 620 d.c. se non erro, 2006-620 circa = 1386....si spiega tutto, sono come eravamo noi nel 1386......
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
sura 2 (190-193): «Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono [...]. Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio. [...] Se vi assalgono, uccideteli. Questa è la ricompensa dei miscredenti. Combatteteli finché non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah».

sura 4 (76): «Coloro che credono combattono per la causa di Allah, mentre i miscredenti combattono per la causa degli idoli. Combattete gli alleati di Satana. Deboli sono le astuzie di Satana».

sura 5 (33), ove alla «giustizia umana» si affianca la «giustizia divina»: «La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso».

sura 9 (5-23): «Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. [...] Combatteteli finché Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro, guarisca i petti dei credenti [...]. Oh voi che credete, non prendete per alleati i vostri padri e i vostri fratelli se preferiscono la miscredenza alla fede».

versetto 29: «Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il suo messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità»;

sura 47, versetto 35): «Non siate dunque deboli e non proponete l'armistizio mentre siete preponderanti».

Alcuni, veramente pochissimi per questione di spazio, esempi lampanti di come la religione islamica sia una dottrina fondatta sulla vendetta e non, come il cristianesimo-il buddismo-l'induismo e altre che non conosco, sul perdono come atto estremo di amore verso il prossimo ed il proprio dio (lo affermo nonostante sia ateo).
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
I musulmani calcolano gli anni dalla fuga del loro profeta maometto dalla medina, 620 d.c. se non erro, 2006-620 circa = 1386....si spiega tutto, sono come eravamo noi nel 1386......


Mah...forse i tempi corrono al contrario davvero: pensate alla magnifica bellezza del sud Italia e come la cultura araba sia stata protagonista nella realizzazione della stessa...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Vabbè darko, pure se leggi la Bibbia trovi cose strane tipo i sacrifici(hai presente Abramo con il figlio?) o cose simili, però non è che oggi qualcuno si sogna di seguire certe cose, bisogna sempre ragionare con la propria testa comunque, ma per farlo serve un minimo d'istruzione in modo da non lasciarsi abbindolare
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Ma vuoi mettere sullo stesso livello il gesto del Sacrificio di Abramo con i dettami riportati??? Chi istruisce??? Credi che i terroristi e i fanatici siano analfabeti e ignoranti nella loro totalità (al telegiornale si sente spessissimo di studenti/tesse universitarie o addirittura laureati...considera la scuola come congregazione e veicolo di odio!!)? Fosse così facile Jake...
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
A prescindere...guardando quelle immagini mi vergogno di essere uomo [|)][|)][|)][|)][|)][|)]
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Senza dubbio e l'ho scritto nell'altro post sulla religione! Ritengo, però, più difficile interpretare a mio piacimento la filosofia del porgere l'altra guancia che quanto sopra, soprattutto quando le foto riportate sono il risultato dell'applicazione di uno dei capisaldi, universalmente riconosciuto, della dottrina musulmana.
Stavolta non si discute, infatti, dell'eventuale ribellione di un popolo nei confronti dell' (presunto o meno-imperialista o salvatore) invasore!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
L'unica verità è in Gesù , nel suo insegnamento:
ama il prossimo tuo come te stesso
se l'uomo imparasse a metterlo in pratica non ci sarebbero più le atrocità a cui assistiamo ogni giorno, non avremmo neanche bisogno del Paradiso, perchè ci saremmo già!
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Ammiro la tua coerenza e la tua fede! In questo forum di mentecatti, sei un'eccezione: con te si può parlare di argomenti profondie seri oltre che al calcio, i culi, le tette, le fighe...ma, del resto, quando queste ultime cose non si hanno a portata di..mano[:D]...ci si sfoga in altro modo!! é il mio ultimo messaggio! Ciao!