Lisciatura capelli

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Quale procedimento adotta Naomi Campbell per la lisciatura dei propri capelli????

Secondo voi è applicabile anche su capelli corti tipo 4 - 6 centimetri??
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dolmer
Quale procedimento adotta Naomi Campbell per la lisciatura dei propri capelli????

Secondo voi è applicabile anche su capelli corti tipo 4 - 6 centimetri??


Nessuno mi sa dire come avviene la lisciatura da mani professioniste (parrukkieri, acconciatori??)???? DAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! e sopratutto vorrei sapere qual'è l'effetto sui capelli corti!!! Dai ke sono curiosoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
 

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Ciao Dolmer,

Credo che I parrucchieri liscino i capelli a Naomi come tutti i comuni mortali: spazzola e phon, c'è poi ki passa anche la piastra, ma rovina i capelli.

Se parli di un effetto che duri nel tempo io avevo un'amica che li lisciava con un tipo d'acido però,a parte che li rovini, se li hai particolarmente mossi devi poi rifare periodicamente il procedimento sulla ricrescita...poco conveniente sia per il costo che per la bellezza del capello.

Queste sono le uniche procedure che conosco, non so se ti sono stata utile [|)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Roxell

Se parli di un effetto che duri nel tempo io avevo un'amica che li lisciava con un tipo d'acido però,a parte che li rovini

Anch'io sconsiglio pienamente l'uso dell'acido: mia mamma si è sottoposta al trattamento per rendere i capelli più lisci e ne ha persi tantissimi. Una catastrofe.
[:X]
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimi, avevamo già parlato di varie tecniche di lisciaggio in questo post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=4117
molti baci
Claudia