Lipogaine

21 Gennaio 2013
15
0
5
Salve a tutti! Come vi sembra questo prodotto?
http://www.amazon.com/Lipogaine-Men-Minoxidil-Intensive-Treatment/dp/B0037TM252/ref=cm_cr_pr_product_top
Ha ottime recensioni.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
L'idea degli acidi grassi a uso topico mi sembra buona, non conosco nessun prodotto con questa caratteristica. Prima di comprarlo io mi informerei su qualche studio sugli acidi grassi a uso topico(se esiste). Se decidi di provarlo facci sapere.

21 Gennaio 2013
15
0
5
Sì, mi piacerebbe provarlo però mi fido molto della spedizione dagli USA :) Ho già chiesto a jonny se riesce a procurarlo! vediamo che risponde

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
se vuoi ho una boccetta nuova e sigillata che vendo arrivata 3 mesi fa dagli usa.ciao

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
scusate ho mandato un msg pvt a Johnny ma non risponde, mi potete dare la sua e-mail? grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
si unge,ma non lo trovo esteticamente peggio delle altre lozioni...nel senso che le trovo tutte antiestetiche...cmq se a qualcuno facesse piacere provarlo sono a disposizione...ciao!

21 Gennaio 2013
15
0
5
Grazie alec ma ti prenderei la boccetta solo con la certezza di poterne avere altre nei mesi successivi.
Jonny mi ha risposto che per la mancanza di richieste non reperirà il prodotto.
Peccato. Dalle recensione sembrava veramente ottimo.

21 Gennaio 2013
15
0
5
Il promox ha un prezzo elevato o sbaglio?
Il lipogaine invece mi sembra abbastanza economico(su amazon almeno) e con recensioni molto positive.
Io ho già fatto richiesta a jonny, se magari ci diamo man forte potremmo riuscire ad averlo :)

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
guarda io credo che il promox valga il suo prezzo il problema sono le spese di spedizione con cui ad esempio ai prezzo dii consegna di johnny cioè tipo 2 euro se ne potrebbero prendere 2.
secondo me rimane il più completo e quello che può dare più soddisfazioni anche a chi parte da situazioni più difficili come il caso di by saro.
ciao