Lipodissolve

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Salve a tutti. Volevo chiedere cosa sapete di questa tecnica... L'ho letta sul sito di gigli e mi sono interessato. Io ho un fisico perfetto se non fosse per le maniglie dell'amore e l'addome... C'è non si tolgono neanche se faccio la dieta. Quando dimagrisco posso arrivare anche sotto il peso forma e non si tolgono. E' vero che da qnd faccio l'università fcc poco sport ma anche se lo facessi come qnd ero più giovane cmq anche all'epoca le avevo, anzi le avevo cmq da bambino. Si tratta di un accumulo vero e proprio... Sapete i prezzi delle sedute? e secondo voi con una seduta si riesce a curare tutta la zona? o almeno a migliorare? sapete com'è con questa crisi nn c'ho una lira ma qlcosa da parte in tanti anni sono riuscita a metterla...


 

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Salve a tutti. Volevo chiedere cosa sapete di questa tecnica... L'ho letta sul sito di gigli e mi sono interessato. Io ho un fisico perfetto se non fosse per le maniglie dell'amore e l'addome... C'è non si tolgono neanche se faccio la dieta. Quando dimagrisco posso arrivare anche sotto il peso forma e non si tolgono. E' vero che da qnd faccio l'università fcc poco sport ma anche se lo facessi come qnd ero più giovane cmq anche all'epoca le avevo, anzi le avevo cmq da bambino. Si tratta di un accumulo vero e proprio... Sapete i prezzi delle sedute? e secondo voi con una seduta si riesce a curare tutta la zona? o almeno a migliorare? sapete com'è con questa crisi nn c'ho una lira ma qlcosa da parte in tanti anni sono riuscita a metterla...


 

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Salve a tutti. Volevo chiedere cosa sapete di questa tecnica... L'ho letta sul sito di gigli e mi sono interessato. Io ho un fisico perfetto se non fosse per le maniglie dell'amore e l'addome... C'è non si tolgono neanche se faccio la dieta. Quando dimagrisco posso arrivare anche sotto il peso forma e non si tolgono. E' vero che da qnd faccio l'università fcc poco sport ma anche se lo facessi come qnd ero più giovane cmq anche all'epoca le avevo, anzi le avevo cmq da bambino. Si tratta di un accumulo vero e proprio... Sapete i prezzi delle sedute? e secondo voi con una seduta si riesce a curare tutta la zona? o almeno a migliorare? sapete com'è con questa crisi nn c'ho una lira ma qlcosa da parte in tanti anni sono riuscita a metterla...


 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se leggi qualche forum femminile ti puoi fare un'idea,alcuni soggetti hanno avuto risultati e altri zero...solo speso soldi,pare che non tutti rispondano allo stesso modo a questa terapia.
Ti converrebbe andare in un centro o da un medico che applica questa tecnica e farti fare un preventivo,penso che il prezzo e le sedute siano calcolate in base al lavoro che serve per eliminare l'adipe in eccesso,e quindi sia soggettivo.

Magari qualche utente l'ha provata aspetta qualche risposta...io non l'ho provata.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,388
7,842
2,015
http://www.google.it/search?hl=it&q=Lipodissolve&meta=


leggi un'po'


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com