link per toppik

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
beh anche sul sito USA i costi sono più bassi, ma il problema è sempre quello dell'importazione.

Figuratevi che a me hanno fermato e respinto una fornitura di prodotti Tricomin alla dogana, nonostante fosse fornita tutta la documentazione di notifica ministeriale, copia del dossier e tutte le carte varie; motivazione? etichettatura non conforme...

roba da matti, cmq questo succede alla dogana di milano, magari altre dogane sono più indulgenti.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma le dogane non dovrebbero essere solo alle frontiere?
Salus ho ordinato il toppik nel sito salustore, fatto l'ordine sabato è già arrivato oggi, ottimo servizio ed ottimo prodotto...

Da quanto usi il k-max ronald?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Va be'.
Anche tu hai difficoltà la sera nel toglierti TUTTA la polverina o hai sviluppato qualche tecnica di lavaggio più efficace?

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
quindi scusa io che mi lavo i capelli un giorno sì ed uno no posso anche tenerla per 2 gg di fila senza mai toglierla?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
si puoi, cmq non ho mai avuto problemi di caduta a causa di toppik o simili, tutto come quando non lo usavo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va bene, ma per gli altri prodotti come palmetto, minoxidil, estradiolo, c'è un modo per pagare in contrassegno o serve sempre questa dannata carta di credito?