LINK AL SITO IN ITALIANO HASSON AND WONG

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Come da oggetto Joe mi ha mandato questo link



http://www.autotrapianti-hw.com


Spero che gradirete il lavoro fatto per i clienti italiani
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
La traduzione del sito in italiano è stata fatta ESCLUSIVAMENTE dal sottoscritto.
Qualsiasi consiglio o suggerimento atto a migliorarla è ben accetto.

p.s non sono un consulente di nessuna clinica
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Complimenti Bola un ottimo lavoro veramente.Traduzione quasi perfetta e penso che vi sia solo qualche inezia migliorabile. Ho letto solo la prima pagina ma sommariamente io aggiusterei ( vedi le modifiche tra parentesi)

qui

Autotrapianto di capelli
Innovazione continua e ( comprovate ) tecniche di autotrapianto di capelli collocano i (Dr. Victor Hasson & Jerry Wong all'avanguardia e in prima linea) nel campo della chirurgia della calvizie. (I fantastici risultati raggiunti costantemente dai nostri chirurghi hanno elevato gli standards di attenzione e cura ottenibili dai soggetti affetti da caduta dei capelli).


qui


Gli interventi di autotrapianto di capelli effettuati presso la clinica Hasson & Wong ricevono (ottengono ) consensi e riconoscimenti sia da pazienti affetti da calvizie sia da(i) (vari- numerosi) colleghi che operano nel campo del trattamento della calvizie.Visita la nostra galleria di foto di interventi di autotrapianto e osserva la naturalezza dei risultati.

qui

Foto di interventi di autotrapianto. Le nostre foto di interventi di autotrapianto mostrano la qualità e il livello assoluto dei risultati raggiunti (dai nostri ) chirurghi della calvizie i ( Dr. Victor Hasson & Jerry Wong). Le fotografie dei pazienti non sono state migliorate o modificate in ( alcun ) modo.

Chiaramente i miei sono solo suggerimenti.