Coca, se il parrucchiere è bravo con i corti e lascia il ciuffetto poco poco più lungo, risolvi il problema del frontale. Ma il ciuffetto non lo pettinerei mai all'indietro ma in avanti, e tutto il resto all'indietro o come capita.
Complessata, il 3 sì, fose non è il massimo perchè i capelli sembrano tutti corti, ma il 2 e 6 dovrebbe avere un gioco di tagli ache secondo me sono azzeccatissimi, come i tuoi 1 e 2. Molto bello il tuo 2, me lo presti?
Ieri ho fatto una cazzata tremenda: presa da quest'euforia del nuovo taglio mi sono comprata una piastra, marca Remington 2xProtection ceramica e teflon, insomma quel Protection e quel Ceramic mi ispiravano fiducia, oltre ad essere la più economica. Quindi tutta contenta e scodinzolante ho provato ad usarla, prendo una ciocchettina e Ffffffffff...fumo a contatto coi capelli. Ma tantissimo. Ho smesso immediatamente e non le ho dato una seconda possibilità.
E' normale? Possibile che ci fosse qualcosa sopra e che a contatto con i capelli ha preso a bruciare? Oppure erano proprio i miei capelli a bruciare?
Sto ancora a controllarli per capire se si sono danneggiati ma non è semplice e dovrei fare un altro shampo.
Sono indecisa se andargliela a riportare oggi stesso o tenermela per usarla una volta ogni tanto. Boh.