link a sito con tagli di capelli

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Mi piacciono molto i tagli corti che non hanno bisogno di gel e spume varie. Quasi nemmeno di phon. 0. Non mi piacciono per nulla quelli corti ingellettati. Viscerale.
Ma per un taglio corto veramente bello forse è meglio un parruchiere per uomo, perchè quelli da donna ci tengono tremendamente a darti il loro tocco femminile - secondo loro - che non mi piace e che rovina tutto. Per la cronaca, amo disperatamente i tagli cortissimi di Mia Farrow (tipo in Rosmary Baby ma ancora più corti).

Eccola:

classic_mia.jpg

Altre foto: questa, quest'altra, quest'altra ancora, e questo.

Di quel sito, che conosco bene, mi piacciono questi tagli:

1.
1.jpg
non tanto corto ma carinuccio.

2.
1.jpg
molto bello.

3.
1.jpg
1.jpg
carino assai.

4.
1.jpg
divertentissimo, quasi quasi cambio il parrucchino del mio avatar

5.
1.jpg
1.jpg
carino/i assai.

6.
1.jpg
carino assai.

7.
1.jpg
carino assai.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
jmmda quotavo anch'io quello che tu hai numerato col 7

spero non si veda troppo il diradamento oltre il frontale

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ecco infatti jmmda il problema e che a me piacciono tanti di quei tagli ma chissà quale starà meglio con il mio spelacchiamento frontale...tipo il n.2 e il n.6 sono carini ma bisogna fissare il ciuffo davanti con un po' di lacca senno' la prima folata di vento ti si vede la spelacchiatura..

questo?

1.jpg

e questo?
1.jpg

comunque martedì credo che optero' su un taglio un po' più lungo giusto per non farmi venire un coccolone dalla parrucchiera....sapete dietro sono lunghi

ecco un po' più lungo di questo eh?

1.jpg

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Coca, se il parrucchiere è bravo con i corti e lascia il ciuffetto poco poco più lungo, risolvi il problema del frontale. Ma il ciuffetto non lo pettinerei mai all'indietro ma in avanti, e tutto il resto all'indietro o come capita.

Complessata, il 3 sì, fose non è il massimo perchè i capelli sembrano tutti corti, ma il 2 e 6 dovrebbe avere un gioco di tagli ache secondo me sono azzeccatissimi, come i tuoi 1 e 2. Molto bello il tuo 2, me lo presti?

Ieri ho fatto una cazzata tremenda: presa da quest'euforia del nuovo taglio mi sono comprata una piastra, marca Remington 2xProtection ceramica e teflon, insomma quel Protection e quel Ceramic mi ispiravano fiducia, oltre ad essere la più economica. Quindi tutta contenta e scodinzolante ho provato ad usarla, prendo una ciocchettina e Ffffffffff...fumo a contatto coi capelli. Ma tantissimo. Ho smesso immediatamente e non le ho dato una seconda possibilità.
E' normale? Possibile che ci fosse qualcosa sopra e che a contatto con i capelli ha preso a bruciare? Oppure erano proprio i miei capelli a bruciare?
Sto ancora a controllarli per capire se si sono danneggiati ma non è semplice e dovrei fare un altro shampo.
Sono indecisa se andargliela a riportare oggi stesso o tenermela per usarla una volta ogni tanto. Boh.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
la piastra di ceramica raggiunge un calore persino maggiore di quella di ferro (o acciaio adesso non so) quindi non è che sia sta botta de vita per i capelli....il fumo è probabilmente l'umidità del capello...

cmq mica ci possiamo sacrificare al capello sempre e comunque....siamo persone con capelli (magari pochini) e non persone fatte di capelli....cioè una piastrata se fatta bene che ti fa sentire carina ben venga...tanto poi al massimo tagli i capelli un pochino più spesso[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Comply, esatto! Ci ho riprovato e il risultato è buono, in termini estetici (ma non ho chiesto ai ciuffetti cosa ne pensassero). E' sembrato anche a me che questa piastra in ceramica sia molto ma molto più forte della precedente in metallo.

(in tutta onestà, che sia in ceramica e in teflon l'ho letto a casa, perchè ho preso quella che costava di meno)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, Scucco!!! Anche il taglio in rosso dell'avatar di Jmmda non è per niente male; per chi non li vuoi cortissimi.
Saluti!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Mi piacciono molto i tagli corti che non hanno bisogno di gel e spume varie. Quasi nemmeno di phon. 0. Non mi piacciono per nulla quelli corti ingellettati. Viscerale.
Ma per un taglio corto veramente bello forse è meglio un parruchiere per uomo, perchè quelli da donna ci tengono tremendamente a darti il loro tocco femminile - secondo loro - che non mi piace e che rovina tutto. Per la cronaca, amo disperatamente i tagli cortissimi di Mia Farrow (tipo in Rosmary Baby ma ancora più corti).

Eccola:

classic_mia.jpg

Altre foto: questa, quest'altra, quest'altra ancora, e questo.

Di quel sito, che conosco bene, mi piacciono questi tagli:

1.
1.jpg
non tanto corto ma carinuccio.

2.
1.jpg
molto bello.

3.
1.jpg
1.jpg
carino assai.

4.
1.jpg
divertentissimo, quasi quasi cambio il parrucchino del mio avatar

5.
1.jpg
1.jpg
carino/i assai.

6.
1.jpg
carino assai.

7.
1.jpg
carino assai.

Meglio un parrucchiere da uomo???Guarda, te lo sconsiglio, a meno che non sia bravo, perché l'unica cosa che molti parrucchieri sanno fare a noi ragazzi è rasare la testa, e mi è capitato parecchie volte.Chiedo un taglio classico, scalato e sfumato, e mi ritrovo in testa capelli corti un centimetro...ma che siamo matti???Comunque le ragazze coi capelli corti sono davvero carine!O almeno, quelle che ho visto[|)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io finalmente ho trovato un parrucchiere che sa fare i lsuo lavoro: non usa la macchinetta rasa tutto, fa tutto con le forbici e sa fare le scalature come dico io.E batsa con questa storia che i ragazzi si devono fare scempi in testa...

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ma un parrucchiere da uomo è abituato ai tagli corti (praticamente fa solo quelli), invece un parrucchiere da donna quando gli chiedi se è bravo anche nei tagli corti ti fa: eccerto, sono un parrucchiere... e dopo un pò ....ah ma tu li vuoi proprio corti corti...ma ne sei proprio sicura?. Da lì si capisce che negli ultimi 12 anni nessuno gli ha richiesto tagli corti, e di conseguenza lui non è allenato a farli.

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
A me personalmente piacciono molto i tagli anni 80 e in particolare la sfumatura bassa. Potete vedere in questa foto il ragazzo in secondo piano. (Per chi non li ha riconosciuti nella foto sono i pet shop boys)

http://digilander.libero.it/boytron/psb2003/immagini/psb_foto/4.jpg