Linfonodi Collo

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Ho Fatto L'Ecografia ho un linfonodo ingrossato di circa 1-2 cm sotto al collo, e mi e stato diagnosticato il citomegalovirus, il mio dottore di famiglia dice che non si puo fare niente, il mio dentista mi ha detto di prendere lo zimox ma ce ancora, io invece ho scoperto che esistono ben 3 farmaci per questa infezzione e uno e il foscarnet, vorrei risolvere la cosa e non avere piu questo linfondo ingrossato, come mi comporto ? Grazie.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Che io sappia il citomegalovirus va via dopo qualche settimana in persone che hanno il sistema immunitario integro.

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
si e vero, ma il linfonodo e ancora ingrossato.. e la sua dimensione che mi da fastidio.

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Citazione:Messaggio inserito da miki
i linfonodi impiegano tempo per sgonfiarsi, abbi pazienza.

Ormai e 1 anno che aspetto, quanto devo ancora aspettare ?
ormai mi sono stufato di aspettare vorrei fare qualcosa..

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e io allora?!ho un ninfonodo,manco piccolo,al centro della papagogia che ogni volta mi faccio la barba devo fare lo slalom per non stressare troppo il linfonodo con la passata del rasoio.anche io è da un anno e passa che sta là,fermo,muto.non lo percepisco minimamente.se mi dava fastidio,tipo mi provocava dolore già lo avrei tolto,te pare.l'ho fatto vedere al medico di famiglia,ad un derma del s.spirito,al fantastico dott.campo e all'incredibile dott.grakovich.tutti mi hanno detto se lo vuoi togliere o con una operazione o te lo tieni.sta ancora là,zitto e muto e pare che non ha intenzione di andarsene.cci sua [|)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
boh..a me garkovich che è uno dei king dei derma italiani,mi ha detto chi il mio potrebbe accusare il fatto che sono costretto a passarci sopra il rasoio x fare la barba.però non gli ho chiesto il xkè vengano sti linfonodi.mi ha detto,se vuoi con una piccolo intervento te lo togliamo oppure te lo tieni,è uguale.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sto facendo i bagni derivativi da 4 giorni e ho notato che il linfonodo che ho in zona pappagogia da 2-3 anni ormai,anche dopo la rasatura,è meno gonfio.se si dovesse verificare la scomparsa o una importante sgonfiatura nei prossimi mesi,sarà la prova che i bagni derivativi funzionano.[X]

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
Sai dirmi, di piu riguardo i bagni depurativi ?
sono interessato.. forse inizio anche io, Grazie.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho letto il libro.ti tramando la sacra tecnica...allora,da vestito(il corpo deve rimanere caldo)prendi un fazzoletto di stoffa,lo bagni con l'acqua fredda e te lo passi delicatamente sul sesso dall'alto verso il basso x 10 minuti se pesi meno di 70kg,se pesi di piu x 15 minutii.ad ogni passata il fazoletto va ribagnato con acqua fredda.il concetto è di raffreddare il sesso.come fanno gli animali che se lo fanno istintivamente un motivo ci sarà.il libro cmq se puoi leggilo che magari trovi informazioni su come curare con i bagni disturbi che potresti già avere tipo raffreddori,mal di denti ecc.ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
ho letto il libro.ti tramando la sacra tecnica...allora,da vestito(il corpo deve rimanere caldo)prendi un fazzoletto di stoffa,lo bagni con l'acqua fredda e te lo passi delicatamente sul sesso dall'alto verso il basso x 10 minuti se pesi meno di 70kg,se pesi di piu x 15 minutii.ad ogni passata il fazoletto va ribagnato con acqua fredda.il concetto è di raffreddare il sesso.come fanno gli animali che se lo fanno istintivamente un motivo ci sarà.il libro cmq se puoi leggilo che magari trovi informazioni su come curare con i bagni disturbi che potresti già avere tipo raffreddore,mal di denti ecc.ciao