linfa di betulla (dott. Gigli)

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
Gentile Dott. Gigli ho saputo che lei per il gonfiore al viso e in generale la ritenzione idrica dovuta all'assunzione di finasteride consiglia linfa di betulla, protrebbe cortesemente illuminarmi su tale prodotto? quando si prende(sera/mattina)? come(goccie/cps)? in che dose? dove si acquista (erboristeria/farmacia)? la ringrazio Cordiali Saluti

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
Gentile Dott. Gigli ho saputo che lei per il gonfiore al viso e in generale la ritenzione idrica dovuta all'assunzione di finasteride consiglia linfa di betulla, protrebbe cortesemente illuminarmi su tale prodotto? quando si prende(sera/mattina)? come(goccie/cps)? in che dose? dove si acquista (erboristeria/farmacia)? la ringrazio Cordiali Saluti

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao, prendo linfa di betulla da 5 giorni; si compra in erboristeria, a me hanno dato la bottiglia da 500 ml, dura circa 10 giorni...
si versa in mezzo bicchiere e poi aggiungi acqua,i risultati dovrebbero essere dopo 3 giorni come e' successo a me, praticamente ti aiuta a eliminare i liquidi in eccesso...
molte volte succede che diamo tutta la colpa alla fina (gonfiore addominale in questo caso) ma io mi sono accorto che con una giusta alimentazione (se fai sport meglio ancora!!) il gonfiore di accentua di moltissimo!
io con la betulla e con una alimentazone giusta (senza abbuffarmi) ho perso il gonfiore che avevo...
mi sento parecchio meglio...
prova il prodotto ma devi mettere anche di tuo..ciao!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ti ringrazio g.pippo ma io faccio già sport, palestra e sempre attività cardio 1.75 per 62 kg, e seguo un alimentazione perfetta!!! solo che il mio viso è sempre gonfio.... boh... cmq prendo 2,5 mg di fina credo sia proprio per quello

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
2.5 sono tantissimi!!!!!!!!!! SICURAMENTE avrai avuto grandissimo risultati! il gonfiore al viso potrebbe essere questo! cmq io ti consiglio di assumere 1 mg al giorno e sicuro il viso si sgonfia...

una piccola curiosita': da quando assumi 2.5?
che problema avevi? diradamento al vertex?
hai risolto?
dimmi tutto consistenza dei capelli, corposita', volume, ricrescita...

ciao e grazie!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo
ciao, prendo linfa di betulla da 5 giorni; si compra in erboristeria, a me hanno dato la bottiglia da 500 ml, dura circa 10 giorni...
si versa in mezzo bicchiere e poi aggiungi acqua,i risultati dovrebbero essere dopo 3 giorni come e' successo a me, praticamente ti aiuta a eliminare i liquidi in eccesso...
molte volte succede che diamo tutta la colpa alla fina (gonfiore addominale in questo caso) ma io mi sono accorto che con una giusta alimentazione (se fai sport meglio ancora!!) il gonfiore di accentua di moltissimo!
io con la betulla e con una alimentazone giusta (senza abbuffarmi) ho perso il gonfiore che avevo...

ciao g.pippo ti ho già chiesto questa informazione in un altro post ma forse non hai avuto modo di leggere. Che tipo di linfa di betulla hai preso? cioè di che marca? ma tu prendi mezzo bicchiere di questa linfa insieme a mezzo bicchiere di acqua? io ho preso una linfa di betulla a gocce ma ne preno solo 30 tre volte al giorno in poca acqua.
a te chi ha dato questa posologia?

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
E' un drenante naturale che abitualmente prescrivo non per le i suidedella finasteride ma in akltre problematiche. comunque si puo' tranquillamente usare .
saluti

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao! scusami se rispondo adesso...
io utilizzo linfa d betulla della koivu 500ml, metto 70 ml in un bicchiere al giorno diluito con acqua a digiuno, meglio la mattina, il prezzo e' di 9 euro e c fai una decina d giorni!

se hai bisogno di altre info fammi sapere,ciao a presto!
Citazione:Messaggio inserito da Mika
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo

ciao g.pippo ti ho già chiesto questa informazione in un altro post ma forse non hai avuto modo di leggere. Che tipo di linfa di betulla hai preso? cioè di che marca? ma tu prendi mezzo bicchiere di questa linfa insieme a mezzo bicchiere di acqua? io ho preso una linfa di betulla a gocce ma ne preno solo 30 tre volte al giorno in poca acqua.
a te chi ha dato questa posologia?

saluti

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Dottore, perdoni la solita domanda ingenua, ma un drenante di fatto come si comporta? Drena via solo i liquidi in eccesso, oppure si porta dietro - che ne so - le scorte vitaniminche e via dicendo? Glielo chiedo perché io sto maledettamente integrando ferro e vitamine del complesso B per via di alcune carenze, e non vorrei che il drenante influisse sul livello generale della loro presenza nel mio organismo.