Linea Frontale

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ottenuto dei miglioramenti della linea frontale con l'utilizzo di lozioni topiche. Sinceramente credo di perdere solo tempo e denaro per cercare di salvare dei capelli che comunque fanno quello che vogliono: cadere!!!!

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha ottenuto dei miglioramenti della linea frontale con l'utilizzo di lozioni topiche. Sinceramente credo di perdere solo tempo e denaro per cercare di salvare dei capelli che comunque fanno quello che vogliono: cadere!!!!

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Soprattutto con i topici!!
si sul frontale è stato il minox ad essere il numero 1!...non non perdi tempo solo usa galenici e fatti da farmacie esperte in questo!

starbene

Utente
27 Aprile 2005
46
0
15
X cibelli e basilio: grazie
mi dite cosa utilizzate e dopo quanti tempo (mesi) avete ottenuto dei risultati? La vostra situazione di partenza come era?

Grazie ancora.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se per linea frontale intendi (anche) tempie, io pure ho avuto buoni risultati!!

Io utilizzo minox, estrone, progesterone, 17 alfa estradiolo.
Ma so che anche lo spironolattone è buono per il frontale!!

Una visita da un esperto, però, sarebbe necessaria per valutare se hai stempiatura fisiologica (ed allora nn c'è nulla da fare) oppure aga (ed allora sì che hai buone possibilità di successo, con i topici)!!!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
minox 2,8% principalmente...il resto è vario ma diciamo uno 0,6% di progesterone,0,01%di estrone e idrocortisone 0,04%...cmq è il minox che mi ha rinforzato i capelli in genere e messo su dei pelini sulle tempie...io partivo da situazione normalissima tranne alle tempie che sono un 2°Hamilton