LINEA DIVERSA SHAMPOO-LOZIONE

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao,

volevo sapere se si può usare per esempio lo shampoo BIOKAP ANTICADUTA del quale ho sentito parlare molto bene (molti dicono migliore anche come resa estetica del REVIVOGEN,TRICOMIN E FOLLIGEN) e poi usare come lozione il TRICOMIN SPRAY o FOLLIGEN SPARY; ci sono controindicazioni e bisogna usare per forza lo stesso SHAMPOO della lozione?

P.S. ma il folligen spray è cosi brutto in termini di resa estetica? come lascia i capelli, secchi, duri , unti??

grazie e ciao

Stefano

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao,

volevo sapere se si può usare per esempio lo shampoo BIOKAP ANTICADUTA del quale ho sentito parlare molto bene (molti dicono migliore anche come resa estetica del REVIVOGEN,TRICOMIN E FOLLIGEN) e poi usare come lozione il TRICOMIN SPRAY o FOLLIGEN SPARY; ci sono controindicazioni e bisogna usare per forza lo stesso SHAMPOO della lozione?

P.S. ma il folligen spray è cosi brutto in termini di resa estetica? come lascia i capelli, secchi, duri , unti??

grazie e ciao

Stefano

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao,

grazie e ciao

Stefano

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Sinceramente non l'ho mai usato,ma puoi provare benissimo!Non sei di certo obbligato ad usare una linea completa,non ti porta nessun vantaggio in più!Lo shampoo Revivogen in effetti è molto costoso,e penso che in commercio se ne trovino di meglio aprezzi piùmmoderati!Quello che hai nominato tu,lo usano in parecchi qui sul forum,ritenendolo un ottimo shampoo!Voglio provarlo anche io!Per quanto riguarda il tricomin,lascia il cuoio capelluto molto pulito,con una resa estetica abb. buona,in qundo un pochino impiastriccia i capelli,ma il tutto è normale.Come risultati non ti aspettare gran che,è considerato da tutti un supporto per la nostra terapia!Il folligen lo vorrei provare,in quanto molti lo ritengono migliore,ma è sempre tutto soggettivo!
Quando hai bisogno...siamo tutti qui!!!
Caio[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro TREE
non c'è assolutamente alcun problema ad utilizzare shampoo, balsamo e condizionante (o qualsiasi altro tipo di prodotto) di linee differenti..io praticamente lo faccio sempre. Bisogna scegliere i prodotti in base alle proprie esigenze ed alle proprie preferenze!
Per quanto riguarda la mia personale esperienza con il Folligen non è affatto così limitante dal punto di vista della resa estetica, ma ovviamente è tutto molto soggettivo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]