Limite di Eta'

mizokunimito

Utente
12 Agosto 2005
3
0
5
Buongiorno a tutti,

ho letto su un altro topic di questa sezione che la Fina va presa fino a 40 anni perchè poi non serve +.
Cosa vuol dire che poi comunque si è destinati a perdere i capelli o che la calvizie si ferma oltre tale eta'?

Grazie

mizokunimito

Utente
12 Agosto 2005
3
0
5
Buongiorno a tutti,

ho letto su un altro topic di questa sezione che la Fina va presa fino a 40 anni perchè poi non serve +.
Cosa vuol dire che poi comunque si è destinati a perdere i capelli o che la calvizie si ferma oltre tale eta'?

Grazie

mizokunimito

Utente
12 Agosto 2005
3
0
5
Buongiorno a tutti,

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Dopo i 40 anniin genbere la sensibilita' androgenetica si riduce per cui tutti i farmaci antiandrogeni funziionano meno finasteride conmpresa.Alla calvizie androgenetica subentra un fisiologico invecchiamento dei capelli.
saliuti

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se diminuisce la sensibilita' androgenetica non è detto che i capelli rimasti cadano, o sbaglio?
O perlomeno non a causa dell'A.A. ma bensì del normale processso di invecchiamento del capello, che però è comune a tutte le persone.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
prima si dice non è la quantità ma la presenza poi che non serve più perchè diminuisce....o è una o l'altra scusate...se è così allora dipende anche dalla quantità oltre che dalla presenza

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tenete presente che con gli anni dobbiamo aggiungere anche il fattore fisiologico.

X Dr. Gigli:se Lei potesse cambiare tastiera tutti gli utenti ringrazierebbero.A volte, si fatica a capire.[|)]