lieve diradamento su tempie

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao.

Ho una forma (non grave) di dermatite seborroica che sto curando regolarmente da qualche mese.

Avverto un pò di prurito sulle tempie, e in quelle stesse zone sto notando anche un lieve diradamento, l' attaccatura dei capelli è leggermente più arretrata rispetto a prima.

Ciò dipende dalla dermatite? Cosa potrei fare ?

Grazie a chi risponderà.

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao.

Ho una forma (non grave) di dermatite seborroica che sto curando regolarmente da qualche mese.

Avverto un pò di prurito sulle tempie, e in quelle stesse zone sto notando anche un lieve diradamento, l' attaccatura dei capelli è leggermente più arretrata rispetto a prima.

Grazie a chi risponderà.

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Ciao.

Grazie a chi risponderà.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Credo ke la cosa migliore sia andare da un dermatologo se non l'hai fatto, così verifica se il tuo è solo un problema di dermatite e ti da una cura adeguata. Non lasciar trascorrere troppo tempo, è meglio affrontare subito il problema.

Ciao

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusa annferri, ho visto le tue foto e devo dire ke hai avuto buoni risultati, volevo chiederti ke cosa usi di preciso, solo la lozione topica?

Ciao e grazie