libro introvabile, chi la letto?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Amo la lettura, e stò cercando un libro bellissimo che si intitola:

O SI DOMINA O SI è DOMINATI

Di:
Dario bernazza.

L'avete letto, se si qualcuno è disposto a vendermelo?
Grazie

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

Di:
Dario bernazza.

Grazie

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

Di:
Dario bernazza.

Grazie

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Amo la lettura

Si capisce, dalla tua perizia grammaticale[:D]

cmq non l'ho letto, mi spiace[;)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Hai ragione, ma vedi......non leggo per essere una persona migliore,solamente perchè mi piace. Poi lavora 10 ore al giorno e vivi da solo, poi sfido se riesci a passare giornate intere a scrivere post grammaticamente perfetti.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro il mio Lista, certa proprietà di linguaggio ormai dovrebbe essere dentro di te![;)]
Ma io so che nel tuo caso questa è l'eccezione che conferma la regola quindi fossi in te non mi preoccuperei troppo!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non l'avevo mai sentito... facendo una ricerca velocissima ho scoperto che si tratta di un libro di critica sul Principe di Machiavelli, ma l'edizione riportata è del 1980.
Prova a cercare nelle librerie dell'usato.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mah nn vuol dire..io leggo molto e credo di sapermi esprimere correttamente....ma nn lo faccio semplicemente perke quando scrivo (sul forum) o parlo uso il mio intercalare...dipende dalle situazioni

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma veramente c'entra il Principe del buon Machi??? leggendo sembra una di quelle pubblicazioni fuffa che cercano di inculcarti doti e caratteristiche che, o si hanno oppure non si hanno. Altrimenti al mondo ci sarebbero solo dominanti!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Fiore[ov].....Grazie tanto, e pensare che lò cercato tantissimo in rete e nelle librerie con pessimi risultati.

Ma lo sai che già ti voglio bene :)....GRAZIE TANTO[ov]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
non CRITICATE lista, è una persona perPene, veramente,lo dico col cuore[:eek:)]

anche io voglio bene a fiore, aò!?[}:)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
The cure cmq hai toppato, non è il genere di libro che spiega come dominare l'uomo, e un libro basato molto su concetti scientifici e razionali su come trovare la verità su se stessi, ciò che è realmente oggettivo e distinguerlo da ciò che è percettivo, DOMINARE O ESSERE DOMINARE è una metafore su se stessi, se: saper imporre in prima persona le n nostre idee o subire tutto ciò che ci viene sbattuto in faccia.
Il male maggiore arriva sopratutto da se stessi, questo mi sembra ai giorni nostri un concetto abbastanza risaputo, mi fa strano che un personaggio così intellettualmente elevato lo possa aver sottovalutato facendo una esclamazione così benale.
Bacioni.

x boro[tp]

7 Aprile 2006
126
0
165
hai toppato
se pensi che sto mc sia flippato
dio lodato
per questa chance che m'ha dato
non la butto via manco se finisco il fiato

e infatti all'autore di questa canzone gli è scoppiato il cuore (altro che finire il fiato) per un uso smodato di coca...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lista, Amore, grazie del chiarimento ma non credo che la tua spiegazione sia così diversa dall'idea espressa da me in modo più immediato. In realtà per ciò che so di te non credo che tu ne abbia bisogno se non a livello di interesse generico ed astratto. Tu comunque prova a leggerlo e poi me lo scannerizzi!!!![:X]