Potreste consigliarmi qualche libro che ritenete attendibile sulle cure fitoterapiche?
Mi sono un po' rotto degli articoletti che si trovano sul web.
Sul web sembra che tutto sia miracoloso.. e questa cosa mi da davvero tanto fastidio.
Mettiamo caso che una sostanza / alimento X abbia un minimo di.. che so, un antiossidante, ad esempio la vitamina C. (anche 0.0001mg di Vit C)
Automaticamente questa sostanza diventa:
- Miracolosa per l'invecchiamento
- Migliora la qualità della pelle e previene / elimina le rughe
- Contrasta la caduta dei capelli
- Contrasta la perdita di memoria e delle capacità logiche
- Migliora il sistema immunitario e contrasta gli stati influenzali (proprietà immancabile in qualsiasi alimento che contenga anche soltanto 0.001mg di vitamina C)
- Previene / CURA il cancro..
E adesso non mi viene altro in mente, probabilmente si potrebbero aggiungere almeno un altro paio di presunti benefici.
Che palle, davvero.
Mi sono un po' rotto degli articoletti che si trovano sul web.
Sul web sembra che tutto sia miracoloso.. e questa cosa mi da davvero tanto fastidio.
Mettiamo caso che una sostanza / alimento X abbia un minimo di.. che so, un antiossidante, ad esempio la vitamina C. (anche 0.0001mg di Vit C)
Automaticamente questa sostanza diventa:
- Miracolosa per l'invecchiamento
- Migliora la qualità della pelle e previene / elimina le rughe
- Contrasta la caduta dei capelli
- Contrasta la perdita di memoria e delle capacità logiche
- Migliora il sistema immunitario e contrasta gli stati influenzali (proprietà immancabile in qualsiasi alimento che contenga anche soltanto 0.001mg di vitamina C)
- Previene / CURA il cancro..
E adesso non mi viene altro in mente, probabilmente si potrebbero aggiungere almeno un altro paio di presunti benefici.
Che palle, davvero.