libido, impotenza..tutto vero?

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
come è sta storia del calo della libido? e per l'impotenza? ho letto un po in rete questi giorni...che effetti avete avuto? preferisco perdere i capelli che avere questi sintomi.
già mi dava fastidio assumere qualcosa per bocca per un fatto estetico, ora scopro che da questi strani sintomi....il minoxidil da solo non potrebbe bastare?...ciao

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15
come è sta storia del calo della libido? e per l'impotenza? ho letto un po in rete questi giorni...che effetti avete avuto? preferisco perdere i capelli che avere questi sintomi.
già mi dava fastidio assumere qualcosa per bocca per un fatto estetico, ora scopro che da questi strani sintomi....il minoxidil da solo non potrebbe bastare?...ciao

hunkas

Utente
1 Settembre 2005
27
0
15

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
tranquillizzati..... sono effetti molto rari, e completamente reversibili con la sospensione del farmaco.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sembra quasi che qualcuno vi obblighi a prendere finasteride...paura di questi fantomatici effetti collaterali?? Non prendete fina,problema risolto.[8)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sottoscrivo;

gli effetti possono presentarsi, non certo IMPOTENZA, ma calo di libido sì.
tutto immediatamente reversibile con la sospensione.

da esperienza sul forum, nel 90% dei casi si trattava di problemi di natura psicologica, derivati proprio dall'ansia da prestazione con assunzione di fina

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da hunkas
insomma...è meglio rimanere ignoranti...

E' meglio non ascoltare alcuni finti interventi che terrorizzano la gente per non fargli assumere fina.

Invece che in rari casi possano esserci effetti collaterali, del tutto reversibili con la sospensione dell'assunzione, è vero

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
mel pero' ora ti pacciono solo i maschietti come è possibile??[:p]

Basilio

[:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Mel Gibson Inserito il - 09 settembre 2005 : 14:10:40
--------------------------------------------------------------------------------
io sono ad un anno di finasteride. collaterali zero...
ho erezioni sempre...

Azz....e come fai quando vai a pisciare?? [:D][:D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho rapporti fortunamete abbassatanza spesso e con ragazze diverse ed ho erezioni forti e nessun problema
Due cosine che ho notato nei sei mesi di utilizzo di fina che lo sperma è piu' liquido ed ogni tanto qualche dolorino testicolare
Anzi se devo essere sincero io ho usato per cinque mesi il propecia ed avevo questi problemini ora da un mese la fina galenica e ne ho molti meno

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ragazzi io assumo propecia da 3 anni ,adesso accuso dolori ai testicoli è probabile che siano dovuti al farmaco? nessuno di voi ha questo problema?

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Problemi ai testicoli con dolori, calo della libido,aumento del seno e gonfiore all'addome sono tipici effetti di finasteride.
Tali problemi sono riscontrati in diverse persone da me conosciute,e anch'io dopo grandi risultati ho dovuto abbandonare. Peccato perchè era un buon farmaco. Vorrei solo sapere come vengono fatte e controllate le sperimentazioni sui farmaci!!

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Ragazzi, da quando ho deciso di smettere con la finasteride in effetti ho molto più desiderio sessuale e non credo sia un caso. Mentre la prendevo forse nn me ne rendevo conto. Vi dirò di più fra più tempo.
Un saluto!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
be in quanto a desiderio sessuale io penso di averne troppo
appena prenderò la fina poi vi dico
e spero che riesca a calmarmi un pò [:D]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
quoto ettore....
Io prendo fina da 3 settimane per il momento sembrerebbe ce un lieve calo ci sia stato (non so se psicologico o effettivo), ma forse è meglio così.... [:D]