Liberatemi dall'idea meravigliosa di Cesare!!

maxps

Utente
13 Giugno 2005
1
0
5
Ciao a tutti sono nuovo...capitato qui per caso e diciamolo pure anche per disperazione!! :-(
Purtroppo anche io una decina di anni fa sono stato incastrato..raggirato..ecc in quella meravigliosa Idea...di quel personaggio che tutti noi conosciamo...
Dai post letti ho visto che esistono vie alternative ai plasticoni di cr (lace...ibase poly...).
Mi date qualche consiglio......visto che il centro in cui ancora purtroppo vado mi sta letteralmente prosciugando..:-( !!!
Da chi posso acquistare una protesi tipo la dermo con un front il lace?...
Grazie...
p.s. spero di avere qualche risposta ...
ciao
Max

deviz

Utente
6 Giugno 2005
6
0
5
salve anch'io sono come maxps!
stessa situazione stesso periodo!
Qualcuno che da' suggerimento?

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Esatto, e' fondamentale sganciarsi dal centro e nel frattempo farsi una bella scorpacciata di notizie usando i vai motori di ricerca, oltre chiaramente lo storico del forum, vedrai che di certo una soluzione saltera' fuori.[^]

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Prima di sganciarti pero',devi avere un impianto (di CR) che sia nuovo o rigenerato da poco,altrimenti,qualsiasi altro fornitore sceglierai, devi sapere che non ti consegna il nuovo impianto prima di 2 mesi, e se il tuo che porti è quasi alla frutta,rischi di rimanere scoperto per un po di tempo!

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
si c'e'.
Qualcuno a breve ti rispondera!!

anche io ero un cesarato,ho tolto la protesi e ora uso le microfibre con ottimim risultati e allo stesso tempo curo i capelli con i farmaci adeguati

anch'io,ex cesarato ora microfibre e in attesa di trapianto[;)]

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da maxps
Ciao a tutti sono nuovo...capitato qui per caso e diciamolo pure anche per disperazione!! :-(
Purtroppo anche io una decina di anni fa sono stato incastrato..raggirato..ecc in quella meravigliosa Idea...di quel personaggio che tutti noi conosciamo...
Dai post letti ho visto che esistono vie alternative ai plasticoni di cr (lace...ibase poly...).
Mi date qualche consiglio......visto che il centro in cui ancora purtroppo vado mi sta letteralmente prosciugando..:-( !!!
Da chi posso acquistare una protesi tipo la dermo con un front il lace?...
Grazie...
p.s. spero di avere qualche risposta ...
ciao
Max

ma per forza parrucchino?..guarda che se hai un pò di capelli dappertutto con le microfibre copri tutto a parte la m,e con
lo spray si fissano bene,resistono se ti tocchi i capelli..
io ho 4 anni di protesi alle spalle e gli ho alzato lo storico dito medio un anno fà[:D]