Liberateci CALISSANO !!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Uffa, io ho il file con la locandina dell'ultimo film di Calissano, diretto da Maradona, ma non riesco ad allegarla al messaggio....[:(!]
Volevo farvela vedere!!!!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,ragazzi,io vi ripeto che meglio un uomo fuori dalla galera che dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me ha fatto male solo a se stesso,quindi auguro a lui e a tutte le persone che son dentro per banalità di

uscire presto!

vorrei aggiungere che ci sono un sacco di reati impuniniti (per ragioni che spesso non si sanno) molto ben piu gravi..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
cmq,ragazzi,io vi ripeto che meglio un uomo fuori dalla galera che dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me ha fatto male solo a se stesso,quindi auguro a lui e a tutte le persone che son dentro per banalità di

uscire presto!

vorrei aggiungere che ci sono un sacco di reati impuniniti (per ragioni che spesso non si sanno) molto ben piu gravi..

Sono d'accordo....

BASILIO

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
tipo il falso il bilancio....[:(!]

Beh,non so se sei imprenditore caro Pla,ma voglio vedere qual imprenditore non trucca i bilanci in Italia....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
tipo il falso il bilancio....[:(!]

Beh,non so se sei imprenditore caro Pla,ma voglio vedere qual imprenditore non trucca i bilanci in Italia....

Quoto e straquoto...[|)]

Basilio

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da bissenti

uscire presto!

--------------------------------------------------------------------------------

bravo bissenti...........seguire il tuo consiglio...niente più strisce.[:D]..
[:D] scherzo