li ucciderei

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sarei capace di uccidere a mani nude uno stupratore...
li ucciderei anke se sono contro la pena di morte e anke se penso ke nessuno ha il potere di vita o d morte sulle altre persone...ma quelli veramente m fanno skifo nn hanno diritto di vivere...sarei capace di ucciderli con le mie sole mani...m fanno davvero provare odio e ribrezzo...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
li ucciderei anke se sono contro la pena di morte e anke se penso ke nessuno ha il potere di vita o d morte sulle altre persone...ma quelli veramente m fanno skifo nn hanno diritto di vivere...sarei capace di ucciderli con le mie sole mani...m fanno davvero provare odio e ribrezzo...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
accidenti.... Io nn so cosa gli farei.... tralasciando la pena di morte, sicuramente in Italia nn hanno mai avuto la giusta punizione!! Ed è un vero schifo!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
stupratori, e ancor peggio stupratori di bambini, andrebbero estirpati come l'erba grama, nessuna compassione e nessun recupero sociale del cavolo...se poi non vogliamo la pena di morte, chiuderli in una cella di 2 mt x 2 piena di topi e scarafaggi buttando per sempre la chiave.E magari ogni tanto far entrare 3 o quatto superdotati a fargli la festa.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
già...a volte penso che alcuni personaggi dovrebbero passare prima per le mani dei famigliari delle vittime,piuttosto che della legge.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si..ragazzzi m viene da piangere...**strad* fottuti....io li ucciderei cn le mie mani...devo avere una soddisfazione...altro ke recupero sociale e kazzi vari li ucciderei a accettate nelle palle...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per certa gente la pena di morte sarebbe come un sollievo, si meriterebbero di fare i lavori forzati per tutto il resto dei loro giorni!!!
e frustate!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
perdona la mia curiosità Brianmay ma come mai ti è venuta questa rabbia verso gli stupratori? io credo che ci siano in giro molte tipologie di individui-bestie che commettono reati incredibili.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn m va di raccontarlo...esperienza diretta..una mia amica...
si ci sono molte tipologie di reati incredibili..questo è uno dei peggiori...
queste sono le unike kose ke fannoc rescere in me un senso cosi profondo di odio verso un altro essere umano...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace per la tua amica...Veramente, una cosa troppo brutta ed assurda. Con tante donne disponibili, mai capirò la necessità maligna della violenza. Certo, ci sono menti malatte...E questo mi spaventa ancora!!!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
...ma adesso ci pensa il nostro bel governo a farli uscire tutti questi delinquenti....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
...ma adesso ci pensa il nostro bel governo a farli uscire tutti questi delinquenti....

appunto, mentre anche se erano andati in galera c'erano stati giudici che hanno sentenziato che la violenza carnale in jeans è meno grave ve la ricordate?

abbiamo la parità ma solo a parole. da questo punto di vista siamo molto indietro. i violentatori sono tra le categorie meno colpite dalla giustizia e sono oltretutto quelli che ricommetto spesso il reato.

il violentatore gode a violentare. ama la sofferenza ed ha la legge dalla sua ma anche il menefreghismo della gente, reicorderete la ragazza trascinata nel traffico e vilolentata alle 18 alla sera in centro a bologna mentre le auto sfrecciavano.

siamo tutti colpevoli.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma dai Geppo, lo san tutti chi sono, e che problema c'è? Nanni, Fiore, Anna va bene comunque

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
si Geppo, ma siccome all'indulto ci siamo arrivati con questo governo, io mi riferisco al reale